Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta  
  • Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta
  • Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta
  • Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta

Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta (Ref. EL.21-EL)

Descrizione Elektra 2 Canale elettroterapia: Dispositivi di elettrostimolazione / Elettrodiagnosi. linea Elekta (Ref. EL.21-EL)

La nuova elettroterapia Elektra consente l'accesso a corsi d'acqua e programmi attraverso diversi schermi:

La selezione avviene in base alle forme d'onda, i protocolli nella memoria della macchina, a varie possibili applicazioni divise per zone del corpo.

 

Punti di forza Elektra

- Schermo di tocco largo di colore 6 ".

- Più di 36 forme d'onda di bassa e media frequenza, ad alta tensione, correnti micro, ESNM, stocastico, APS e molti altri.

- Più di 100 suggerimenti terapeutici anatomiche divisi per aree, specialità e le forme d'onda.

- Curve I / T.

- Inserire la scheda paziente in cui tutti i dati del paziente, i trattamenti e una breve storia.

- Pulsante Guida. Ogni suggerimento terapeutico è fornito con le istruzioni sul suo utilizzo, indicando il posizionamento degli elettrodi.

- Possibilità di collegare l'Elektra K-Sound, per la combinazione di ultrasuoni a base di terapie elettroterapia.

- Capacità di connettersi a Vacuumed Elektra, per i trattamenti combinazione con la terapia del vuoto.

- Chiave USB in cui salvare innumerevoli trattamenti e le carte del paziente personalizzate.

Forme d'onda erogate

- Galvanica - continua; sospeso

- Diadinámiche - monofase; difase; Sync. monofase; Sync. difase; CP; LP

- Impulsi - rettangolare; triangolare; Trabert

- Faradica - rettangolare; triangolare; neodinámica

- Decine - scoppiare; casuale; modulata; le decine

- Bifasica - simmetrica; asimmetrico

- Interferenziale - quadrupolo; isoplanare; vettore; bipolare; stimolante; -Kotz- Corrente russo

- Microcorrenti

- High Voltage HVPC

- Wave H

- APS

- Creazione curva I / t reobase e cronaxia

Principali campi di applicazione

- Terapia del dolore (il dolore cronico / acuto post-chirurgico)

- Ortopedia (tendiniti, artrosi, epicondiliti, etc.)

- Medicina dello Sport (distorsioes, mialgia, etc.)

- Medicina estetica (PEFS, drenaggio linfatico, etc.)

- Dermatologia (cheloidi, piaghe torpide, piaghe da decubito, ecc)

- Neurologia (nevralgie, dolori ecc Arto fantasma.)

- Uro-ginecologia (incontinenza urinaria)

Modalità di funzionamento e vantaggi

La nuova elettroterapia Elekta accede a corsi d'acqua e programmi attraverso schermi differenti. La selezione avviene in base alle forme d'onda, i protocolli utilizzati e le varie possibili applicazioni in ogni parte del corpo.

Nella versione 2 canali completamente indipendenti, è possibile utilizzare gli stessi programmi su vari canali, o differenziare loro , usarli in parallelo, alternati, simultanei, sincronizzati e anche sequenziali, in conclusione una elettroterapia senza limiti.

Gli effetti principali di elettrostimolazione sono: la formazione del sistema neuromuscolare a rispondere in modo appropriato durante lo sforzo contrazione proveendo attiva volontaria e involontaria; modulazione del dolore attraverso il meccanismo di controllo di porta, la riduzione della spasticità attraverso la stimolazione di agonisti, antagonisti, fornire applicazione transdermica di sostanze medicinali nella pelle (ionoforesi), migliorando la mobilità articolare attraverso contrazione meccanica dei muscoli, promuovere la guarigione delle ferite da aumentando la circolazione locale, risolvere l'edema attraverso l'attività della pompa muscolare.

accessori in dotazione

- Manuale su DVD

- Smart card

- Elettrodi 60x85 mm, 4 unità

- Spugne per elettrodi 60x85 mm, 4 unità

- Elettrodi 50x50 mm, 4 unità

- Spugne per elettrodi 50x50 mm, 4 unità

- 1000 mm, 2 pz Elastico

- Elastico 600 mm, 2 unità

- Elettroterapia Cavo di uscita


File allegati

parti ed accessori per questo prodotto

   


 
 

 Modalità di pagamento

  • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
  • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
  • >Bonifico bancario
  • >Paypal

 Condizioni di acquisto

  • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
  • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
Il nostro negozio per la salute
aiuto