Pacchetto risparmio: ecografo Chison ECO 6 con sonda lineare 10 MHz + dispositivo per elettrolisi percutanea terapeutica APS e4

Pacchetto risparmio: ecografo Chison ECO 6 con sonda lineare 10 MHz + dispositivo per elettrolisi percutanea terapeutica APS e4  
 
 

Spedizione immediata

Descrizione

Ecografo Chison ECO 6 con sonda lineare da 10 MHz + dispositivo per elettrolisi percutanea terapeutica APS e4

Ecografo portatile Chison ECO 6

- Il dispositivo più potente con la migliore qualità d'immagine della famiglia ECO
- Batteria integrata che dura fino a 3 ore per una facile mobilità
- Moltitudine di applicazioni cliniche e potente PW
- Nuovo pannello di controllo intelligente: più comodo, funzionale e intuitivo
- Software dell'ago innovativo e funzionale
- Color Doppler (diverse unità di colore, a seconda della velocità e della direzione del flusso sanguigno)
- Power Doppler (visualizza informazioni a colori sull'ampiezza del segnale Doppler - non direzionale)

La famiglia degli ecografi Chison ECO aggiunge un nuovo membro. Un dispositivo che moltiplica le virtù di queste macchine ad ultrasuoni per diventare il dispositivo più potente , con più possibilità di azione (ha un gran numero di applicazioni cliniche) e con la migliore qualità di immagine dell'intera gamma ECO. E questo è molto da dire.

L' ECO 1 si è affermato come uno degli apparecchi ad ultrasuoni più venduti nella fascia media. L' ECO 2 ha segnato un prima e un dopo nel campo della salute grazie alle sue caratteristiche premium ad un prezzo medio. L' ECO 5 è diventato una delle migliori opzioni per un sistema ecografico color Doppler con tecnologia avanzata ad un prezzo competitivo... e ora l' ECO 6 arriva sul mercato europeo con tutte le virtù dei suoi predecessori e con un ampio arsenale di novità risorse.

Come il resto degli ultrasuoni ECO, il modello ECO 6 riesce a distinguersi dal resto degli ultrasuoni sul mercato poiché unisce il meglio di due mondi: offre funzionalità all'avanguardia che si adattano come un guanto al lavoro di medici e fisioterapisti e lo fa ad un prezzo molto più che competitivo.

Così, il design intelligente del pannello di controllo, l'opzione a schermo intero, lo schermo LED ergonomico, la tecnologia brevettata EasyViewTM, la tastiera retroilluminata, la magnifica risoluzione PW, uniscono le forze per trasformare l'ECO 2 in un dispositivo irraggiungibile per il resto del mercato medio gamma di macchine ad ultrasuoni. Il dispositivo di riferimento. Una macchina ad ultrasuoni eccezionale e incomparabile che è arrivata a regnare nel mondo delle macchine ad ultrasuoni di fascia media. Ha molte virtù.

Tecnologie a ultrasuoni ECO 6:

1) FHI: Fusion Harmonic Imaging , massimizza la qualità e la risoluzione dell'immagine senza perdere la penetrazione, una tecnologia particolarmente positiva quando si eseguono scansioni profonde del paziente.

2) AIO: Ottimizzazione automatica dell'immagine , in modalità B, viene utilizzata per ottimizzare l'immagine 2D distorta per preimpostare il valore del guadagno; In modalità PW o CW, viene utilizzato per ottimizzare la linea di base dello spettro nella posizione preimpostata.

3) Q-image: una serie di algoritmi innovativi riescono a triplicare la qualità dell'immagine. Inoltre, l'insieme di chip che compongono la macchina ad ultrasuoni garantiscono la velocità dei pixel.

4) SRA e immagine composta: strumento di imaging altamente flessibile ed economico che consente agli operatori di osservare e registrare immagini di un'ampia varietà di sezioni anatomiche in tempo reale.

5) Q-beam: migliora la velocità di elaborazione delle immagini migliorando la trasmissione del segnale e la velocità di ricezione.

6) Crominanza: migliora notevolmente la risoluzione del contrasto migliorando il rapporto segnale-rumore.

Funzioni principali di ECO 6:

- Tracciamento automatico in tempo reale: in modalità PW, può tracciare lo spettro in tempo reale e calcolare automaticamente RI, PI e HR. Il tracciamento tradizionale viene eseguito dopo il congelamento, mentre il tracciamento automatico mostrerà tutti i dati in tempo reale, senza necessità di congelamento. Risparmia tempo e migliora l'efficienza del lavoro e risultati di calcolo accurati.

- TDI: Tissue Doppler Imaging , una delle funzioni che esalta le maggiori prestazioni dell'ecografo Chison ECO 6. La funzione TDI viene utilizzata per rilevare il movimento del miocardio e per analizzare la funzione sistolica e diastolica del corpo umano. Ad esempio, se è presente una funzione diastolica falsa positiva, il livello TDI diminuisce.

- Modalità M a colori: la modalità Doppler all'interno dell'immagine in modalità M fornisce informazioni qualitative codificate a colori sul movimento dei fluidi. Mostra contemporaneamente le informazioni sul movimento cardiaco e sul flusso sanguigno. Se è presente un rigurgito mitralico, utilizziamo la modalità Colore M per vedere la direzione del sangue quando la valvola mitrale si chiude.

- 2D Steer: si basa sul principio di Huyghens, dirige il fascio di ultrasuoni per ingrandire l'area dell'immagine nel campo lontano e può anche focalizzare il fascio di ultrasuoni per migliorare la risoluzione assiale, utile per la scansione di nervi, tendini e piccole profondità vasi. 2D Steer devia il fascio ultrasonoro di 20 gradi per ricevere più informazioni dall'eco riflesso e migliorare la visualizzazione delle informazioni sui tessuti.

- Modalità B/BC: mostra 2 immagini contemporaneamente. Uno è in modalità B e l'altro è in modalità C. In questo modo è possibile ottenere contemporaneamente le informazioni sulla modalità B e le informazioni sul flusso sanguigno. Ad esempio, se c'è una peste carotidea, il medico può misurare la distanza della piaga e allo stesso tempo vedere le informazioni sul sangue.

- Triplex: mostra insieme le modalità B, C e PW in tempo reale. Lasciare che il medico trovi il tessuto target e visualizzi lo spettro molto facilmente, senza dover tornare alla modalità B o alla modalità C e trovare nuovamente il tessuto target. Ad esempio, quando il medico esegue la scansione dell'arteria carotide, se l'immagine viene rimpicciolita, il medico può spostare il cancello del campione per ottenere direttamente lo spettro.

- Supper Needle: utilizza un metodo di fusione del raggio acustico basato sull'immagine normale per modificare la direzione del raggio ultrasonico e utilizza un indice meccanico basso per migliorare la visualizzazione del metallo. Super Needle aiuta a migliorare la visualizzazione dell'ago durante le procedure. La linea dell'ago è regolabile di 30 gradi su ciascun lato, migliore per avvicinarsi al contenitore profondo.

- CW: Doppler a onda continua, utilizzato per misurare il sangue ad alta velocità nel cuore. Se si tratta di rigurgito della valvola mitrale, la modalità CW può misurare la velocità e distinguere tra rigurgito filologico e rigurgito patologico.

- Auto IMT: L'IMT è lo spessore interno dei muscoli e delle articolazioni. Con questa funzione il medico può misurare automaticamente l'IMT e ottenere tre risultati contemporaneamente. Una funzione che rende questo tipo di misurazione più veloce, più semplice e più precisa. Una funzione particolarmente vantaggiosa per il lavoro medico poiché lo spessore della carotide è molto importante per la diagnosi dell'aterosclerosi.

- Trapezio: utilizzato solo nella sonda lineare. Può aiutare ad aumentare il raggio di scansione.

- CPA e DPD.

Tabella comparativa degli ecografi Chison:

 

Mappa grafica delle funzioni del Chison ECO 6:

Caratteristiche tecniche:

- Principali applicazioni: Addome, OB/GYN, Vascolare, piccole e aree specifiche (seno, testicoli, tiroide), muscolo-scheletrica convenzionale e superficiale, pediatrica, cardiaca di base

- Tecnologie di imaging: i-Image, SRA, Compound, THI

- Modalità di visualizzazione: B, B/B, 4B, M, B/M, PW

- Scala di grigi: modalità Colore M

- Monitor: 12 pollici - rotazione di 30º

- Profondità di scansione: 240 mm max.

- Frequenza sonda: 10 MHz

- Zoom: 4 passaggi

- Pacchetto software: Generale, OB/GYN, URO, cardiaco, vascolare, piccole parti

- Gestione file: gestione delle informazioni del paziente, registrazione delle immagini, rapporto dell'esame

- Alimentazione: CA 100 V-240 V, 50 Hz-60 Hz

- Modalità a schermo intero: i-Image, Chroma, SRA, Immagini composite, THI,

- Scheda di memoria: 8G, modalità PW

 

APS e4 Elettrolisi percutanea terapeutica: la rivoluzione nella fisioterapia invasiva

 

 

Il nuovo dispositivo APS e4 è stato riprogettato e migliorato dai migliori professionisti nei trattamenti di elettroterapia invasiva. Include il nuovo cavo tipo polipo a 8 uscite per elettrolisi . Un dispositivo portatile per elettroterapia multi-opzione con tre tipi di corrente: galvanica (continua), bifasica (simmetrica/asimmetrica) e monofasica (simmetrica). I suoi trattamenti sono modificabili al 100% e consentono di controllare i parametri di tutti i trattamenti e di adattarsi alle esigenze di ciascun paziente.

Questo dispositivo si basa sulla tecnologia più innovativa per ridefinire il campo della terapia fisica invasiva. Il dispositivo APS e4 cancella i confini tecnologici che limitano altri dispositivi per elevare la fisioterapia invasiva a un nuovo livello.

I suoi componenti tecnologici e la precisione dei suoi trattamenti si combinano per configurare l'attrezzatura più completa sul mercato grazie, anche, ai suoi quattro programmi di lavoro:

- Corrente pulsata monofase (EPS, PENS)
- Elettrolisi percutanea (IPEN)
- Neuromodulazione (NMP)
- Stimolazione segmentale (MSUN)

È l'unica apparecchiatura fisioterapica invasiva autorizzata a funzionare a batteria o collegata alla rete elettrica.

*Compatibile con il modello precedente di APS-e4 e altre apparecchiature di elettrolisi.

Tipologia attuale

- Galvanico (continuo)

- Bisafico (simmetrico)

- Bisafico (asimmetrico)

- Monofase (simmetrico)

 

Tipologia di trattamenti

Parametri modificabili al 100% durante il trattamento per adattarli a ciascun paziente

- Elettropuntura secca: Applicazione ai punti trigger miofasciali. Programmi predefiniti e
Alta e bassa frequenza modificabile.

- Neuromodulazione: stimolazione di dermatomi, miotomi e/o sclerotomi legati all'area del dolore. Programma predefinito e modificabile.

- TENS: Analgesia indotta dalla neurostimolazione per alleviare o bloccare il dolore cronico o acuto.

- Microcorrenti: Applicazione a livello subsensoriale con molteplici benefici per le persone con ipersensibilità.

- Puntatore: controllo e stimolazione del tessuto bersaglio utilizzando un singolo ago.

- IPEN (elettrolisi): Indicato per tendinopatie e tessuto muscolare. Produce cambiamenti elettrochimici nel tessuto che stimolano le risposte rigenerative.

 

Punti di forza:

- INCLUDE FORMAZIONE IN PRESA DI 8 ORE. VERIFICA LE DATE DEI PROSSIMI CORSI CLICCANDO QUI.

- L'apparecchiatura dispone di 4 tipi di corrente: 1. Corrente monofasica pulsata (EPS, PENS), 2. Elettrolisi percutanea (IPEN), 3. Neuromodulazione (NMP), 4. Stimolazione segmentale (MSUN).

- Mai un laptop con queste caratteristiche ha occupato così poco spazio.

- APS e4 offre la massima stabilità e precisione nell'emissione delle correnti. Inoltre, ci permette di conoscere l'esatto carico di tensione che stiamo emettendo per valutare la reale efficacia dei trattamenti.

- È la prima apparecchiatura fisioterapica invasiva con cui è possibile lavorare collegati alla rete elettrica. Con patente sanitaria per poter lavorare collegati alla rete elettrica.

- L'apparecchiatura è dotata di sistema anti-collasso che la riavvia automaticamente in caso di blocco, evitando così di interferire con il paziente.

- Dispone di 50 memorie di archiviazione per creare i tuoi trattamenti.

- APS e4 è dotato di un puntatore in grado di emettere corrente superficialmente mediante un puntone e di 4 canali con pinze a coccodrillo per poter emettere correnti per via percutanea con un ago.

- Il sistema checkbox effettua un autocontrollo costante dell'apparecchiatura e dei suoi collegamenti.

- La varietà di programmi inclusi nel dispositivo consente una moltitudine di trattamenti.

Cos’è la fisioterapia invasiva?

La fisioterapia invasiva è una tecnica di elettrolisi intratissutale percutanea (PIE) che consiste nell'applicazione percutanea, guidata dagli ultrasuoni, di una corrente galvanica attraverso un ago da agopuntura. In questo modo si ottiene la fagocitosi e la riparazione delle lesioni dei tessuti molli (tendine rotuleo, tendine di Achille, pubalgia/ernia, epicondilite laterale e mediale, ecc.).

A chi è rivolto questo prodotto?

Agli ambulatori di fisioterapia e riabilitazione.

Per quali trattamenti è consigliata la fisioterapia invasiva?

- Tendinopatie: come nel sovraspinato, nella cuffia dei rotatori, nell'epicondilite, nella tendinopatia rotulea, nella tendinopatia dell'achilleo, ecc...

- Strappi muscolari

- Neuropatie come perdita di sensibilità o deficit motorio, ecc...


Caratteristiche tecniche:

- Batteria ricaricabile con caricatore USB tipo C (universale)

- Funzionamento dell'apparecchiatura collegata alla corrente o tramite batteria.

- Uscite 1-4 di corrente monofasica simmetrica, bifasica simmetrica e bifasica asimmetrica per trattamenti di elettropuntura secca, neuromodulazione, TENS e microcorrente.

- Uscita 5 per corrente galvanica (per elettrolisi) e bifase simmetrica (per indice).

- Schermo digitale TFT da 3,5 pollici.

- Facile e comodo da trasportare, con dimensioni di 220m x 140 mm e un peso di 225g.

- Suoni acustici (inizio e fine trattamento o in caso di errore dell'apparecchiatura)

- Possibilità di lavorare in milliampere (mA) o microampere (A) nei programmi elettrolisi e microcorrente.

- Parametri dell'attrezzatura:

Potenza: da 0,01 a 20,0 mA
Frequenza: da 1 a 150 Hz
Impulso: da 10 a 700 ms
Tempo di scena: da 1 a 60 sec
Durata del trattamento: da 1 secondo a 60 minuti
Voltaggio massimo: 19V


Dimensioni:

- Peso: 2kg.

Attrezzatura di base:

- Custodia da trasporto con APSe4

- Maniglia con pulsante di accensione e spegnimento

- 4 cavi per i canali 1-4

- Cavo caricabatterie progettato per dispositivi medici

- Puntatore per il manipolo

- 4 elettrodi

- 25 aghi APS normali 0,32x40 mm

- Cavo tipo Octopus con 8 uscite


Garanzia:

- Il dispositivo ha una garanzia di due anni.