YoRoller Pro: la macchina per l'allenamento isoinerziale portatile più completa sul mercato  
  • YoRoller Pro: la macchina per l'allenamento isoinerziale portatile più completa sul mercato

YoRoller Pro: la macchina per l'allenamento isoinerziale portatile più completa sul mercato

Descrizione

Descrizione YoRoller Pro: la macchina per l'allenamento isoinerziale portatile più completa sul mercato

YoRoller è la prima macchina per l'allenamento isoinerziale modulare e portatile sul mercato, che porta una rivoluzione nell'allenamento. Invece di allenarsi con i pesi, i volani vengono utilizzati per aumentare la resistenza . Questo metodo di allenamento che utilizza l'energia cinetica è noto da molti anni ed è ampiamente utilizzato da fisioterapisti , personal trainer e atleti d'élite .

YoRoller è molto leggero, conveniente e si installa in pochi secondi. L'utilizzo è intuitivo e consente agli utenti di aumentare le proprie prestazioni in qualsiasi sport semplicemente imitando i movimenti sportivi. YoRoller ha ricevuto l'ISPO BrandNew Award 2019 ed è diventato il prodotto dell'anno.

Decine di studi scientifici confermano che l'allenamento isoinerziale aumenta la forza muscolare, il volume muscolare, la potenza di salto e la forma fisica generale. Inoltre, è possibile recuperare più rapidamente dagli infortuni e prevenirli.

 

Punti di forza:

- Prodotto innovativo: utilizza l'energia cinetica anziché il peso statico, trasformando l'allenamento in un esercizio meno dannoso per il corpo.

- Portatile: YoRoller è piccolo, compatto e leggero, appositamente progettato per essere utilizzato quasi ovunque.

- Facile e veloce da montare: si monta in modo molto semplice e il suo funzionamento è altrettanto semplice.

- Adattabile: puoi regolare l'energia di allenamento da 0 a più di 100 kg.

- Reattivo: reagisce al flusso del proprio movimento, cioè ti alleni con la tua stessa energia.

- Interattivo: puoi allenarti online interagendo con la tua comunità sociale

- Sostenibile: richiede una frazione delle risorse materiali rispetto alle comuni attrezzature da palestra.


Come ti alleni con YoRoller Pro?

La formazione in due fasi:

- Fase 1: Movimento concentrico: tirando la cinghia di allenamento sui volani all'interno dell'unità di potenza, si accelera e immagazzina l'energia cinetica fino a quando la cinghia di allenamento non si srotola completamente, quindi si inverte e ricomincia a finire nella direzione opposta (come uno Yo Yo-Yo inverso) . Con quello inizia.

- Fase 2: Movimento eccentrico: quando la cinghia di allenamento ti tira indietro, provi istintivamente a frenare la trazione fino a quando non si ferma. Quindi inizia un nuovo ciclo con un movimento concentrico.

 


Caratteristiche tecniche:

YoRoller è composto dai seguenti moduli:

- Modulo di alimentazione: il modulo di potenza è il cuore di YoRoller e genera energia cinetica accelerando e decelerando le ruote. Le ruote sterzanti sono montate su un albero e sono poste in rotazione tramite una cintura fissata ad un'impugnatura ergonomica.

- Involucro: l'involucro offre sicurezza e può essere aperto per un facile accesso e sostituzione di volanti e nastro.

- Telaio: un'altra pietra miliare nello sviluppo è stato il suo telaio realizzato con alluminio estruso di altissima qualità che consente un facile scambio del nastro senza la necessità di strumenti aggiuntivi.

- Stoccaggio: il modulo di alimentazione ha 2 spazi di archiviazione aggiuntivi per gli accessori.

- Impugnatura ergonomica: L'impugnatura è stata progettata per essere utilizzata con una o entrambe le mani. Uno speciale aggancio permette un facile fissaggio al nastro. La lunghezza della cinghia può essere facilmente regolata, consentendo un allenamento completo del corpo in uno spazio molto ridotto.

- Adattatore universale: l'adattatore universale è stato progettato per collegare facilmente il modulo di alimentazione a elementi verticali come alberi, colonne o pareti. L'adattatore può essere fissato con una cinghia a cricchetto o viti. Può essere utilizzato all'interno, all'esterno e si inserisce su una guida che consente la regolazione dell'altezza.

- Maniglie: invece dell'adattatore universale, è possibile utilizzare due maniglie per allenarsi con un partner. Ciò consente a due persone di allenarsi contemporaneamente con YoRoller senza la necessità di ancorarlo ovunque.

- Supporto per telefono: è progettato per contenere un telefono e può essere utilizzato per visualizzare i dati in tempo reale dal nostro misuratore di forza o anche per comunicare, registrare e trasmettere in streaming gli allenamenti con una vasta comunità online.

- Custodia per il trasporto: la custodia è progettata per poter trasportare YoRoller in sicurezza senza danneggiarla, la maniglia di allenamento stessa è la maniglia della custodia.

Dotazione di base:

 

- Squadra Yo Roller

- Impugnatura universale con aggancio

- 2 volani da 4 mm

- Cinghia da 2,5 m

- 2 maniglie per la formazione del partner

- Cinghia di fissaggio a cricchetto

- assistenza telefonica

- Valigetta.

- 2 cinturini alla caviglia.

Garanzia:

Il dispositivo ha una garanzia di 2 anni.

parti ed accessori per questo prodotto

   


 
 

 Modalità di pagamento

  • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
  • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
  • >Bonifico bancario
  • >Paypal

 Condizioni di acquisto

  • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
  • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
Il nostro negozio per la salute
aiuto