Home » »

12° EDIZIONE: APS E4 TEAM TRAINING – FISIOTERAPIA INVASIVA – ELETTROLISI PERCUTANEA ECOGUIDA - 31 MARZO 2023 - VIA ZOOM

12° EDIZIONE: APS E4 TEAM TRAINING – FISIOTERAPIA INVASIVA – ELETTROLISI PERCUTANEA ECOGUIDA - 31 MARZO 2023 - VIA ZOOM  
Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il presente articolo può essere venduto solo distributori dei vari campi del settore della salute. Se fa parte di tale gruppo, o per qualunque altro chiarimento, può contattarci scrivendo a negozio@fisaude.com
 

Agenda e docente

In questo zoom di tre ore, che avrà Jose Moyano come docente, affronteremo i concetti base della fisioterapia invasiva con l'apparecchiatura APS e4.

DATA: venerdì 31 marzo

ORARIO: 10:00-13:00 (entrambi i giorni)

INSEGNANTE: José Moyano

PREZZO: Gratuito

LUOGO: Via Zoom

Cosa imparerai:

OBIETTIVO DIDATTICO GENERALE:

- Fornire al fisioterapista le conoscenze di base sulle diverse basi dell'elettroterapia percutanea (elettropuntura a secco, elettrolisi, neuromodulazione ed elettroagopuntura) per affrontare le condizioni più frequenti basate sulla tecnologia dell'apparecchiatura APS e4.

OBIETTIVI DIDATTICI SPECIFICI:

- Fornire allo studente la conoscenza dei progressi dell'elettroterapia invasiva e del suo trattamento attraverso la fisioterapia con l'apparecchiatura APS e4 di Agupunt.

- Fornire allo studente conoscenze sull'uso del dispositivo APS e4.

- Fornire allo studente le conoscenze sugli effetti e le caratteristiche della corrente galvanica necessarie per l'applicazione dell'elettrolisi percutanea.

- Fornire allo studente conoscenze sugli ultimi progressi dell'elettrolisi applicata alla patologia dei tessuti molli muscoloscheletrici.

- Fornire allo studente conoscenze sulle aree anatomiche sulle quali verrà eseguita l'elettrolisi percutanea ecoguidata nelle patologie più frequenti.

- Fornire allo studente la conoscenza dell'ultima tecnica di neuromodulazione percutanea.

- Fornire allo studente le conoscenze necessarie per gli approcci più frequenti e il loro trattamento con tecniche di neuromodulazione percutanea.

- Fornire allo studente la conoscenza della più attuale tecnica di elettropuntura a secco. – Fornire allo studente le conoscenze necessarie per affrontare i punti trigger più frequenti e il loro trattamento con l'elettropuntura a secco.

Indirizzato a:

- Professionisti sanitari

Di cosa avrai bisogno:

- Connessione internet.

Insegnante:

- José Moyano

- Fisioterapista presso Physio Image

FORMAZIONE ECCEZIONALE:

- Diploma in Fisioterapia (2008-2011) Università CEU San Pablo.

- Laurea in Fisioterapia (2012-2013) CEU San Pablo University.

- Master in Fisioterapia Invasiva (2014-2015) CEU San Pablo University.