GARANZIA SUI NOSTRI PRODOTTI

Ogni riparazione di prodotti in garanzia (dal momento della vendita al consumatore finale) verrà effettuata dal produttore senza costi aggiuntivi per il cliente, in conformità con le coperture della garanzia. Se non trova la informazione necessaria, o in caso di domande sulla procedura da seguire, siamo a disposizione telefonicamente al numero +34 91 632 77 40 o via mail all'indirizzo tienda@fisaude.com. Saremo lieti di fornirle il nostro aiuto.

Fisaude garantisce quanto segue per ogni acquisto:
  • Il prodotto è nuovo.
  • Il prodotto è nel suo imballo originale.
  • Offriamo servizio post-vendita su tutti i prodotti.
Come attivare la garanzia

Pera attivare una garanzia basterà inviare una mail a negozio@fisaude.com e il nostro staff di assistenza clienti si impegnerà a risponderle entro 48 ore lavorative.

È molto importante includere nella mail le seguenti informazioni:

  • Il nome.
  • Il modello del prodotto, il riferimento o la descrizione.
  • Il numero della fattura o dell'ordine.
  • Una breve spiegazione del problema. Eventuali foto o video allegati costituiranno una fonte di informazione molto importante per la nostra analisi e per semplificare la soluzione. La invitiamo pertanto a fornirceli qualora ritenga che possano aiutare a spiegare meglio il problema.

Tutti i nostri prodotti sono marchi originali, nuovi e con garanzia diretta del produttore. Ci impegniamo a raggiungere la sua piena soddisfazione. Pertanto, se non sarà soddisfatto, le rimborseremo l'importo pagato.

 Condizioni di acquisto

  • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
  • >Per ordini superiori a 300€: spese di spedizione incluse
  • >Per ordini inferiori a 300€: €9,75 per spese di spedizione

 Modalità di pagamento

  • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
  • >Bonifico bancario
  • >Paypal
Il nostro negozio per la salute
aiuto