Modalità di pagamento

Fisaude ha le seguenti modalità di pagamento:

 

BONIFICO BANCARIO

- Non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il cliente.
- Se ci inviate la prova del pagamento per posta administracion@fisaude.com sarà accelerare la spedizione dell'ordine. In caso contrario, dovremo aspettare per l'importo di ordine sul nostro conto, al fine di gestirlo.

- Si può fare sul nostro conto corrente:

TITOLO: PORTALWEB FISAUDE S.L.
CONCEPT: Nº ORDINE
ISTITUZIONE: BANCO SANTANDER
NUMERO DI CONTO: ES43 0030 6035 23 0001781271
BIC (SWIFT): BSCHESMMXXX

 

Carta di Credito

- Non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il cliente.
- È possibile pagare con carta di credito: Visa, 4B, Master Card, ...

Importante: Se si vuole effettuare il pagamento con carta di credito American Express selezionare l'opzione di pagare con carta di credito da Paypal

 

PAYPAL

- Non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il cliente.
- Protezione totale della piattaforma Paypal. Pagamento veloce e sicuro, basta un nome utente e una password.

 

Debito

- Non comporta alcuna spesa aggiuntiva per il cliente.
- Questo metodo di pagamento è adatto solo per i patroni Fisaude S.L.
- Se si vuole essere un cliente abituale di Fisaude e godere di questo metodo di pagamento, annotare il numero di telefono inviando una mail a negozio@fisaude.com e il nostro team di vendita vi contatterà entro un periodo non superiore a 48 ore

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

E sicuro usare la mia carta di credito sul web?

Sì, i dati vengono trasmessi in forma cifrata SSL. Per il pagamento per transazioni Visa e MasterCard solo Ces (Secure Electronic Commerce) saranno accettate. Dopo aver verificato che la carta è collegato al sistema CES, il sistema contattare la banca che ha emesso per l'acquirente di autorizzazione all'acquisto. Quando la banca conferma l'autenticità, la addebito verrà effettuato sulla carta. Altrimenti, ci sarà un ordine sbagliato.

Perché si può essere respinta la mia carta di credito?

La tua carta può essere respinto da una delle seguenti ragioni:

Forse la carta non è collegato al sistema CES (Secure Electronic Commerce). Controllare con la vostra banca.
E possibile che i dati inseriti sono corretti. Verificare di aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori.

Posso ottenere una fattura a nome della mia azienda?

Sì. Basta controllare la "società" opzione dati personali e dati fiscali coprire ordinato. Nome Azienda imperativo società e EU VAT.