Aquabike Lift: gru universale per attrezzature Aquafitness

Aquabike Lift: gru universale per attrezzature Aquafitness  
Gentile Cliente.
Con il rifornimento condizioni di servizio di questo articolo solo su richiesta specifica. Quindi, se siete interessati all'acquisto saremo felici di aiutarvi nella posta negozio@fisaude.com
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il nostro desiderio è semplicemente quello di fornire il miglior servizio possibile informarti di scadenze, prezzi e condizioni di prodotto in più affidabili e aggiornati il più possibile.
 

Riferimento: WX-AQUALIFT

Descrizione

L' Aquabike Lift è compatibile con tutte le attrezzature di aquafitness (tapis roulant, ellittica, water bike, trampolino, ecc.). La gru combina mobilità , stabilità , sicurezza e facilità d'uso per consentirti di sollevare senza sforzo la tua attrezzatura fuori dall'acqua. La sua maniglia quadrata lo rende facile da sollevare e movimentare e il suo sistema di sicurezza consente a un pullman di spostare l'attrezzatura. Si adatta ai progetti di piscine più complessi. Inoltre, l'Aquabike Lift può essere posizionato dove vuoi, senza occupare spazio sul bordo della piscina.

L'attrezzatura di sollevamento è dotata di un cavo adattato al sistema di contrappesi che si adatta in un batter d'occhio all'attrezzatura che viene introdotta o rimossa dall'acqua. Con i suoi due piedini in silicone e le quattro ruote (di cui due piroettanti) è maneggevole e assolutamente sicuro.

Punti di forza:

- Movimento materiale senza sforzo: è progettato per semplificarti la vita. L'Aquabike Lift è una rivoluzione per l'uso quotidiano della tua attrezzatura per l'aquafitness.

- Doppio punto di attacco Easy Fix: la punta della gru è dotata di un sistema a doppio punto con prese mab. Ciò consente di aumentare la stabilità della gru caricata e di garantire un buon fissaggio della vostra attrezzatura acquafitness.

- Pulegge di riduzione: l'Aquabike Lift è progettato con pulegge di riduzione a leva che semplificano la leva, consentendo di sollevare l'attrezzatura senza sforzo.

- Comfort: puoi spostare l'Aquabike Lift in sicurezza, grazie al suo sistema di bloccaggio che consente di bloccare l'albero durante il suo movimento,

- Blocco ruota: il blocco ruota offre una maggiore sicurezza durante la movimentazione dell'ascensore Aquabike a bordo piscina. Con un semplice gesto, premi il piede per bloccare il volante.

Caratteristiche tecniche:

- Altezza massima: 2,27 m

- Larghezza massima: 2,30 mt

- Dimensioni zoccolo: 53 x 72 cm

- Usa 1 persona (si consigliano 2 persone)

- Peso: 110 kg

- Peso massimo del carico: 70 kg

- Materiali: acciaio + vernice epossidica con trattamento anticorrosione

- Certificato di qualità CE + TUV Conforme alla norma europea EN13197/IN – 10/1/2009

Garanzia:

2 anni di garanzia, escluse le parti soggette a usura