Cavitazione Estetica Lipozero G150 + Gel da Cavitazione Fitoriduttore Kinefis 5 kg in REGALO

Cavitazione Estetica Lipozero G150 + Gel da Cavitazione Fitoriduttore Kinefis 5 kg in REGALO  
Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il presente articolo può essere venduto solo distributori dei vari campi del settore della salute. Se fa parte di tale gruppo, o per qualunque altro chiarimento, può contattarci scrivendo a negozio@fisaude.com
 

Descrizione

Cavitazione Estetica Gel Lipozero G39 + cavitazione Fitoconductor Kinefis 5 kg

- ecografia e la cavitazione Globus LipoZero G150 è una linea di cavitazione sviluppato per il trattamento delle principali patologie estetiche.

- Gel Fitoconductor Kinefis è specifico per l'uso come un coadiuvante nel il trattamento di cavitazione. Preparato con estratti vegetali attivi e scarico che migliorano la microcircolazione della superficie della pelle. agenti anticellulite favorendo contiene un'azione lipolitica e di ridurre, migliorando così l'effetto finale del trattamento

 

Cavitazione Estetica Lipozero G39

Esso dispone di 52 programmi e ha MF Inoltre, multi Trattamenti per applicazioni 3 MHz, 1 MHz, 526 kHz e 150 kHz che permettono efficacemente ottimizzare i risultati.

Il meccanismo cavitazionale avviene efficacemente solo a basse frequenze inferiori a 600 KHz, perché solo in questo modo viene a penetrare in profondità per demolire il tessuto adiposo. Come abbassare la frequenza, maggiore è la profondità di impatto e di azione.

 

caratteristiche cavitazione di cosmetici Lipozero G150

L'ecografia e la cavitazione Lipozero G150 Globus ha frequenze di trasmissione:

- 150 KHz per la cellulite e il grasso un po 'meno spessa e profonda (professionale)

- 526 KHz per associare alla demolizione adiposa la produzione di noradrenalina (Norad-526) fa bruciare i grassi aumentando il metabolismo. Particolarmente indicato per il trattamento delle adiposità addominale maschile

- 3 MHz per trattamenti di bellezza e per la pelle superficiale. MF Inoltre

- Trattamenti multifrequenza: Globus esclusiva mondiale


internazionale di ricerca ha dimostrato che l'applicazione di cavitazione con modulazione di frequenza (alternanza di frequenze diverse) produce risultati migliori perché l'associazione di frequenze diverse permette di agire contemporaneamente a diverse profondità e trattamenti personalizzati in funzione del tipo di cellulite.

Globus Lipozero G150 è dotato di 53 programmi terapeutici per il trattamento delle principali malattie e 3 0 programmi memorizzabili:

• 9 Cavitazione 150 Khz

• 10 MF-PLUS-Trattamenti multifrequenza

• 5 Mobilitazione adiposità, NorAd-526

• 2 Men adiposità

• 8 Beauty

• 8 On

• 10 Salute

Cavitazione 150 Khz

Lipolisi, lipolisi legante addominale, cellulite, cellulite edematosa fibrosa Cellulite pettorina cheval, gambe edematosa Cellulite, cellulite gambe fibrosi, la pelle cellulite "buccia d'arancia"

Mf-Plus

Lipolisi, cellulite, cellulite edematosa fibrosa Cellulite pettorina cheval, pelle cellulite "buccia d'arancia", Adiposità addome di sesso maschile, anche l'adiposità di sesso maschile, gli arti inferiori Adiposità maschile, arti superiori adiposità maschile.

mobilitazione adiposità

Lipolisi NorAd-526, Celulitis- NorAd-526, adiposità NorAd-526, NorAd-526 1, 2-526 NorAd.

Uomini adiposità

Adiposità maschile addome, fianchi adiposità maschile.

bellezza

Massaggi, Modeling, modellazione gambe, drenaggio, gambe di drenaggio, drenaggio braccia, Smagliature, Applicazione attiva.

pelle

Acne, Facelift, il trattamento delle rughe, cicatrici, Couperosa, bolle corpo, viso Bolle, ristrutturare la pelle.

salute

Sciatica, mal di schiena, artrite, tunnel carpale, nevralgie, tendiniti, epicondiliti, periartriti, distorsioni, contusioni.

 

caratteristiche tecniche

* Potenza: 3 W / cm2

* Uscita: 1 - Responsabile: 1 Ø 42 mm - IP65

* Alimentazione: 220V 50/60 Hz o batteria ricaricabile (opzionale)

* Display retroilluminato

* Problema: continua e pulsata

* Frequenza di trasmissione: 3 MHz, 1 MHz, 526 KHz e 150 KHz

* Dispositivo CE

* Standard: EN 60601-1 EN 60601-1-2

 

configurazione standard

* 1 Ultrasuoni e cavitazione Lipozero G150

* 1 Manuale e applicazioni

* 1 multifrequenza (3 e 1 Mhz, 526 e 150 HKZ) testa

* Alimentazione esterna 1

* Gel 1

* 1 Caso

* Principale compatibile (opzionale), clicca qui per vederlo.

 

gel cavitazione Fitoconductor Kinefis 5 kg

gel specifico per l'utilizzo come coadiuvante nel trattamento di cavitazione. Preparato con estratti vegetali attivi e scarico che migliorano la microcircolazione della superficie della pelle. agenti anticellulite favorendo contiene un'azione lipolitica e di ridurre, migliorando così gli effetti di trattamento finale. Inoltre contiene sostanze altamente idratanti, lasciando liscia, morbida e protetta. Eccellente combinazione di componenti attivi specificamente progettato per ottimizzare gli effetti di un trattamento completo della cavitazione e facilita il completamento del trattamento con la sua luce e texture piacevole.