CORSO ONLINE DIATERMIA / RADIOFREQUENZA ESTETICA E DERMATOFUNZIONALE

CORSO ONLINE DIATERMIA / RADIOFREQUENZA ESTETICA E DERMATOFUNZIONALE  
Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il presente articolo può essere venduto solo distributori dei vari campi del settore della salute. Se fa parte di tale gruppo, o per qualunque altro chiarimento, può contattarci scrivendo a negozio@fisaude.com
 

Descrizione

In questo corso potrai apprendere e scoprire per 1 anno tutto ciò che devi sapere per padroneggiare la tecnica della diatermia / radiofrequenza, con il supporto di professionisti con più di 25 anni di esperienza in essa.

Possiamo considerare questa tecnica come una delle più potenti che hanno a disposizione i professionisti dell'estetica, che intendono ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile e in un gran numero di applicazioni, nel rispetto dell'integrità della pelle, in modo totalmente innocuo e piacevole, migliorando la salute e il benessere fisico ed emotivo del nostro cliente.

introduzione

L'elettroterapia è riuscita con la Diatermia / Radiofrequenza a produrre uno stato di febbre locale, cioè un riscaldamento intenso, prolungato e diretto dei tessuti del corpo umano. Questo aumento di temperatura produce come risposta nell'organismo tutta una serie di effetti molto benefici per correggere inestetismi, alterazioni funzionali della pelle e combattere l'invecchiamento.

Da notare il suo potente effetto rigenerante (cicatrizzante) cellulare, antiedematoso, anti-colatura, rigenerante collagene e acido ialuronico, analgesico e inibitore dell'adipogenesi. Tutto ciò lo rende un potente strumento per trattare in modo efficace, sicuro e veloce sia rughe che flaccidità, smagliature, cicatrici, adipe localizzato, cellulite, couperose, vene varicose, alopecia ... Oltre ad essere un potente meccanismo per facilitare la penetrazione e l'attivazione interna di principi attivi sia di sostanze medicinali, oli essenziali, collagene e sostanze ad alto peso molecolare.

Obiettivi:

- Conoscere i modi di applicare DIATERMIA / RADIOFREQUENZA, promuovendo la buona pratica professionale.

- Esporre tutti gli aspetti teorici fondamentali della DIATERMIA / RADIOFREQUENZA, al fine di eseguire trattamenti con la massima sicurezza per il paziente, efficacia e redditività.

- Essere in grado di sviluppare varie strategie, ottimizzando i parametri che influenzano il risultato del trattamento, quali: Frequenza, Modalità di trasferimento di energia ai tessuti (capacitiva / resistiva), Modalità di emissione (continua / pulsata), Intensità (atermica / termico / ipertermico) e il tempo.

Metodologia:

- Mostre concettuali, supportate da supporto audiovisivo, durante le diverse lezioni

- Video in cui viene mostrata in modo pratico l'applicazione della diatermia nel trattamento del lifting del viso, del décolleté e del collo, della cellulite di cosce e glutei, flaccidità delle braccia, addome, peeling delicato, applicazione di principi attivi e massaggio post-facciale trattamento.

- Tutor personale per rispondere a tutte le domande che sorgono durante il corso.

- Riferimenti e studi bibliografici.

- Consegna dell'attestato di partecipazione al corso.