Dispositivo per terapia ad onde d'urto focalizzata WellWave basata sulla tecnologia piezoelettrica

Dispositivo per terapia ad onde d'urto focalizzata WellWave basata sulla tecnologia piezoelettrica  
 
 

Spedizione in 20-30 giorni circa.

Riferimento: PH02017

Descrizione

Dispositivo per terapia focalizzata sulle onde d'urto - trattamento altamente efficiente e non invasivo delle condizioni dolorose croniche del sistema muscolo-scheletrico.

Caratteristiche tecniche di Wellwave:

WellWave consente l'applicazione di una terapia extracorporea focalizzata sulle onde d'urto Il dispositivo è controllato dal pannello superiore del sistema di controllo multifunzione dell'operatore e dall'unità di visualizzazione. In questo modo, tutti i parametri del dispositivo possono essere regolati e monitorati con precisione .

L'unità terapeutica F7 G3 è destinata all'uso in applicazioni focalizzate. La profondità di penetrazione è definita dall'uso di cuscinetti in gel intercambiabili con diversi spessori. L'energia degli impulsi di pressione può essere regolata di 20 livelli di intensità. La frequenza degli impulsi può essere variata da 1 a 8 Hz . Frequenze di impulso elevate possono aiutare a ridurre al minimo i tempi di trattamento.

- Onde d'urto focalizzate reali basate sulla tecnologia piezoelettrica.
- Trattamento preciso al punto focale.
- Profondità di penetrazione definita da cuscinetti in gel intercambiabili.
- Avvio immediato della terapia attraverso il sistema di controllo multifunzionale dell'operatore e l'unità di visualizzazione.
- Applicazione di energia controllata e indolore con 20 livelli di intensità.
- Unità terapeutica ergonomica e compatta.

Cos'è la terapia con onde d'urto?

L'energia delle onde d'urto è generata da diverse centinaia di cristalli piezoceramici montati su un applicatore. I cristalli sono disposti in una forma a mosaico e sono esattamente allineati con il focus della terapia. Quando eccitati da un impulso ad alta tensione, gli elementi piezo-ceramici si espandono brevemente di alcuni micrometri lungo il suo asse, creando un'onda d'urto .

Una caratteristica delle onde d'urto piezoelettriche è che possono essere focalizzate con precisione per raggiungere la massima efficienza nel punto focale della terapia. L'ampio diametro e l'ampio angolo di apertura concomitante degli applicatori assicurano che la densità di energia sulla superficie della pelle sia bassa, minimizzando così il dolore sulla superficie della pelle.

La terapia con onde d'urto viene utilizzata con successo per il trattamento altamente efficiente e non invasivo delle condizioni dolorose croniche del sistema muscoloscheletrico . Un'ampia area di trattamento è la terapia per la sindrome del dolore miofasciale, lesioni muscolari, punti trigger e lesioni sportive croniche e acute.