Ecografo portatile Chison Sonobook6

Ecografo portatile Chison Sonobook6  
 

Prodotto disponibile. Spedizione immediata

Riferimento: SonoBook6

Descrizione

Ecografo portatile Chison SonoBook 6

Dal punto di vista del professionista sanitario, gli ultrasuoni sono uno strumento sempre più vitale per lo sviluppo di una terapia fisica efficiente. Le macchine ad ultrasuoni diventano un ottimo strumento scientifico che offre al fisioterapista la possibilità di validare le proprie tecniche di trattamento, fornendo rigore scientifico e preciso ai propri trattamenti e aprendo la porta a valutazioni più accurate, veloci e affidabili. In questo senso, l' ecografo Chison SonoBook 6 è il dispositivo portatile più avanzato della vasta famiglia di prodotti Chison.

L'attrezzatura ha un design studiato nei minimi dettagli per esaltarne le enormi virtù. L'ecografo Chison arriva sul mercato con un SSD interno per memorizzare dati, trattamenti del paziente (che possono essere archiviati in tempo reale) e una serie di tecnologie di imaging avanzate.

Il SonoBook 6 supera i suoi concorrenti di mercato nelle tecniche cardiovascolari, ostetriche / ginecologiche, di anestesia, di emergenza e POC. Dispone di un processore di nuova generazione che offre immagini cardiovascolari di fascia alta, immagini di riduzione delle macchie, Q-Image, X-Contrast, elementi che possono essere personalizzati in modo estremamente semplice per facilitare la fluidità del lavoro per il professionista.

Se il suo interno è una meraviglia della tecnologia, il suo esterno non è da meno. L'apparecchiatura ha un design ultraleggero e ultracompatto per facilitare il lavoro del professionista e le cure dei pazienti. È dotato di un sistema che assicura che né il calore né il rumore dell'apparecchiatura aumentino anche se funziona per lunghi periodi e ha una batteria mai vista prima in un ecografo: fino a 1 settimana di autonomia in modalità standby e fino a 2 ore di utilizzo continuo in modalità attiva.

Scegli la sonda per equipaggiare la tua macchina ad ultrasuoni Chison Sonobook 6

Punti di forza:

Mappa immagine:

Elastografia
Mostra l'elasticità di diversi tessuti in diversi colori. Fornisce maggiori informazioni cliniche, in particolare per i tumori della mammella, della tiroide, del fegato e della prostata. La misurazione del rapporto di deformazione fornisce quantitativamente la relazione tra la deformazione media della regione selezionata e la vicina regione di tessuto normale.

IMT automatico
La misurazione automatica dello spessore intima-media per un rapido esame carotideo, che fornisce un risultato dettagliato dello spessore intima-media, aiuta a fare diagnosi automaticamente.

Super ago
Migliora la visualizzazione dell'ago nell'immagine, senza distorsioni dell'ago.

HIP Graf
Utilizza la tabella di diagnosi dell'ortesi dell'anca, aiuta il medico a fornire una diagnosi più semplice e accurata durante la scansione dell'anca pediatrica. Un angolo diverso indica un diverso livello di deformità dell'anca, che è facile e ovvio da vedere con l'aiuto del grafico. (I, II, D, Illa, lllb)

Garanzia:

L'attrezzatura ha una garanzia di 2 anni.