Kineo Globus Leg Press: la macchina personalizzata avanzata con caricamento intelligente per il lavoro con le gambe

Kineo Globus Leg Press: la macchina personalizzata avanzata con caricamento intelligente per il lavoro con le gambe  
 
 

Spedizione in 5-7 giorni circa.

Riferimento: K1350M

Descrizione

Globus Kineo Leg Press è la macchina più avanzata, completa e funzionale per la riabilitazione o il lavoro sportivo incentrato sulla parte inferiore del corpo. L'attrezzatura Kineo Leg Press consente un'accurata valutazione della forza eccentrica utilizzata con una catena cinetica chiusa. Questa valutazione è essenziale per identificare e personalizzare i carichi di lavoro sia nella riabilitazione funzionale che nell'allenamento ad alte prestazioni.

Kineo Leg Press è una macchina che si adatta al livello fisico dell'utente. Pertanto, è adatto sia per le fasi iniziali della riabilitazione post-infortunio o chirurgica, fino alla completa riattivazione del corpo e al miglioramento delle prestazioni sportive.

Punti di forza:

- Con Kineo Leg Press puoi eseguire facilmente valutazioni isometriche, isocinetiche e dinamiche , con report dettagliati su forza, squilibri muscolari e tutti i dati necessari per il monitoraggio continuo del processo riabilitativo.

- Con la modalità elastica, puoi eseguire salti ed esercizi pliometrici senza il tuo stesso peso corporeo. Il metodo kineo elastico permette di iniziare il movimento ad angolo chiuso con carico basso e personalizzato, a seconda della fase riabilitativa del soggetto. Questo è un grande vantaggio nel recupero delle principali tendinopatie degli arti inferiori, come tendinite rotulea e tendine d'Achille.

- L'esclusiva funzione Smart Viscous permette di riprodurre il lavoro in acqua. Kineo Intelligent Load regola costantemente il carico, consentendo di eseguire i movimenti in modo sicuro e indolore. Ideale per patologie dolorose e nella fase acuta della riabilitazione funzionale.

- Con il Carico Bifasico Kineo Leg Press permette di configurare liberamente carichi differenziati tra la fase concentrica ed eccentrica per il lavoro qualitativo, sia monopodalico che bipodalico.

Metodi di allenamento:

Specifiche tecniche:

- Dimensioni (LxPxA): 320x75x170 cm

- Dimensioni area di lavoro (LxPxA): 320x75x170 cm

- Peso: 500 Kg

- Motore elettrico: Potenza nominale 1,6 kW

- Alimentazione: Voltaggio: 230 V - Frequenza: 50/60 Hz

- Corrente massima: 8A

- Carico Min/Max: 10-440 Kg

- Velocità isocinetica min/max: 0,1-4 m/s

Caratteristiche tecniche:

- Connessione WI-FI e telecomando

- Display touchscreen da 15,6".

- Profondità del sedile regolabile, schienale regolabile in 7 posizioni

- Memoria incorporata e archiviazione automatica

- Pelle italiana di alta qualità

 

Hardware:


- Motore elettrico. Fornisce una coppia controllata e variabile

- Postazione pulegge

- Postazione di lavoro per l'estensione delle gambe

- Postazione di lavoro tozza

Kineo Multistation Globus: Configurazioni software