Macchina portatile ad ultrasuoni Chison ECO6

Macchina portatile ad ultrasuoni Chison ECO6  
 
 

Spedizione in 4-5 settimane circa.

Descrizione

Ecografo portatile Chison ECO 6

- Il dispositivo più potente con la migliore qualità d'immagine della famiglia ECO
- Durata della batteria integrata fino a 3 ore per una facile mobilità
- Moltitudine di applicazioni cliniche e potente PW
- Nuovo pannello di controllo intelligente: più comodo, funzionale e intuitivo

La famiglia di macchine ad ultrasuoni Chison ECO aggiunge un nuovo membro. Un dispositivo che moltiplica le virtù di queste macchine ad ultrasuoni per affermarsi come il dispositivo più potente , con più possibilità di azione (ha un gran numero di applicazioni cliniche) e con la migliore qualità d'immagine dell'intera gamma ECO. E questo è molto da dire.

L' ECO 1 si è affermato come una delle macchine ad ultrasuoni più vendute nella fascia media. L' ECO 2 ha segnato un prima e un dopo nel campo della salute grazie alle sue caratteristiche premium a un prezzo di fascia media. L' ECO 5 è diventato una delle migliori opzioni di sistemi ecografici color Doppler con tecnologia avanzata a un prezzo competitivo... e ora l' ECO 6 arriva sul mercato europeo con tutte le virtù dei suoi predecessori e con un ampio arsenale di nuove risorse.

Come per il resto delle macchine ad ultrasuoni ECO, il modello ECO 6 riesce a distinguersi dal resto delle macchine ad ultrasuoni sul mercato poiché unisce il meglio di due mondi: Offre caratteristiche all'avanguardia che si adattano come un guanto al lavoro di medici e fisioterapisti e lo fa ad un prezzo molto più che competitivo.

Scegli la sonda per equipaggiare il tuo ecografo ECO 6

Tecnologie ad ultrasuoni Chison ECO 6:

1) FHI: Fusion Harmonic Imaging , massimizza la qualità e la risoluzione dell'immagine senza perdere la penetrazione, una tecnologia particolarmente positiva quando si eseguono scansioni profonde del paziente.

2) AIO: Ottimizzazione automatica dell'immagine , in modalità B, serve per ottimizzare l'immagine 2D distorta per preimpostare il valore del guadagno; in modalità PW o CW, viene utilizzato per ottimizzare la linea di base dello spettro alla posizione preimpostata.

3) Q-image: una serie di algoritmi innovativi è in grado di migliorare la tripla qualità dell'immagine. Inoltre, l'insieme di chip che compongono il sistema ad ultrasuoni garantiscono la velocità dei pixel.

4) Q-flow: massimizza la sensibilità al colore del flusso sanguigno a bassa velocità o dei vasi profondi.

5) Q-beam: migliora la velocità di elaborazione delle immagini migliorando la trasmissione del segnale e la velocità di ricezione.

6) X-contrast: migliora notevolmente la risoluzione del contrasto migliorando il rapporto segnale-rumore.

ECO 6 Funzioni principali:

1) CW: Continuous Wave Doppler, utilizzato per misurare il sangue ad alta velocità nel cuore. Nel caso del rigurgito della valvola mitrale, la modalità CW può misurare la velocità e differenziare tra rigurgito filologico e rigurgito patologico.

2) HPRF: Alta frequenza di ripetizione degli impulsi e ha due porte di campionamento per il posizionamento preciso del flusso sanguigno ad alta velocità, simile alla funzione CW. Ma la velocità che può rilevare non è così alta come il CW.

3) TDI: Tissue Doppler Imaging, viene utilizzato per rilevare il movimento del miocardio e per analizzare la funzione sistolica e diastolica della funzione sinistra e destra. Ad esempio, se c'è una funzione diastolica falsa positiva, diminuisce.

4) Modalità colore M: la modalità Doppler all'interno dell'immagine in modalità M fornisce informazioni qualitative codificate a colori del movimento del fluido. Mostra contemporaneamente il movimento del cuore e le informazioni sul flusso sanguigno. Se c'è un rigurgito mitralico, usiamo la modalità Color M per vedere la direzione del sangue quando la valvola mitrale si chiude.

5) ECG: è possibile collegare un ECG a 3 derivazioni per visualizzare sullo schermo la forma d'onda ECG in tempo reale dei pazienti, fornendo maggiori informazioni diagnostiche per il medico.

6) Modalità M Direzione libera: offre 3 linee campione sullo schermo contemporaneamente. Ognuno di loro può ruotare di 360 gradi. Una funzione molto semplice e che fa risparmiare tempo per i medici.

7) Eco da stress: utilizza immagini ecografiche del cuore per valutare il movimento della parete in risposta allo stress fisico. Aiuta a confermare o escludere la presenza di malattia coronarica. Perché i pazienti con ostruzione delle arterie coronarie possono avere pochi o nessun sintomo a riposo. I sintomi e i segni della malattia cardiaca possono essere smascherati esponendo il cuore allo stress da asportazione. A stress echo, offriamo modelli predefiniti e modelli definiti dall'utente, inclusa la registrazione quadrupla in tempo reale e la modalità di reporting.

8) Elastografia: mostra la rigidità dei tessuti in tempo reale per fornire ulteriori informazioni diagnostiche durante la scansione di organi come il seno. Viene principalmente utilizzato per mostrare l'elasticità del tumore in sostituzione della palpazione del medico. La misurazione del rapporto di deformazione fornisce quantitativamente la relazione tra la deformazione media della regione selezionata e la vicina regione di tessuto normale.

9) Sonda lineare da 18 MHz: la frequenza massima della sonda può arrivare fino a 18 MHz. È progettato per l'esame superficiale, fornisce una risoluzione dei dettagli e una risoluzione del contrasto superiori , mentre la penetrazione può arrivare fino a 8 cm.

10) Supper Needle: utilizza un metodo di fusione del raggio acustico basato sull'immagine normale, per cambiare la direzione del raggio ultrasonico e utilizza un basso indice meccanico per migliorare la visualizzazione del metallo. Super Needle aiuta a migliorare la visualizzazione dell'ago durante le procedure. La linea dell'ago è regolabile di 30 gradi su ciascun lato, meglio per avvicinarsi alla ciotola profonda.

11) 2D Steer: si basa sul principio huyghens, dirige il raggio ultrasonico per ingrandire l'area dell'immagine nel campo lontano e può anche focalizzare il raggio ultrasonico per migliorare la risoluzione assiale, il che è utile per la scansione del nervo , tendine e piccoli vasi profondi. 2D Steer esegue una deflessione del raggio ultrasonico di 20 gradi, per ricevere maggiori informazioni dall'eco riflesso e migliorare la visualizzazione delle informazioni sul tessuto. La direzione 2D non solo può migliorare la qualità dell'immagine come piccoli vasi, nervi e MSK, ma può anche migliorare la visualizzazione dell'ago. Tuttavia, a causa del basso contrasto, il miglioramento dell'ago non è buono come il super ago.

12) Tracciamento automatico in tempo reale: in modalità PW, può tracciare lo spettro in tempo reale e calcolare automaticamente RI, PI e HR. La traccia tradizionale viene eseguita dopo il congelamento, mentre la traccia automatica visualizzerà tutti i dati in tempo reale, senza bisogno di congelare. Risparmia tempo e migliora l'efficienza del lavoro e risultati di calcolo accurati.

13) Modalità B/BC: Visualizza 2 immagini contemporaneamente. Uno è in modalità B e l'altro è in modalità C. In questo modo è possibile ottenere contemporaneamente le informazioni sulla modalità B e le informazioni sul flusso sanguigno. Ad esempio, se c'è una peste carotidea, il medico può misurare la distanza dalla peste e visualizzare contemporaneamente le informazioni sul sangue.

14) Triplex: mostra le modalità B, C e PW insieme in tempo reale. Lascia che il medico trovi il tessuto bersaglio e visualizzi lo spettro molto facilmente, senza la necessità di tornare alla modalità B o alla modalità C e trovare nuovamente il tessuto bersaglio. Ad esempio, quando il medico esegue la scansione dell'arteria carotide, se l'immagine viene ridotta, il medico può spostare il cancello del campione per ottenere direttamente lo spettro.

15) Duadplex: combina le modalità B, C e PW con monitoraggio e misurazione automatici insieme in tempo reale per aiutare il medico a fare la diagnosi in modo più conveniente e preciso. Ad esempio, puoi misurare l'arteria ombelicale del feto in modalità tetraplegia.

16) Immagini panoramiche in tempo reale: utilizza il riconoscimento del modello e la sintesi delle immagini per generare una visione flessibile per rivelare più informazioni anatomiche per la diagnosi. Può essere utilizzato solo nella sonda lineare e puoi espandere la larghezza di scansione nella scansione in tempo reale per tutto il tempo che desideri. Ad esempio, è molto utile quando il medico cerca di mostrare l'intera tiroide in un'unica immagine.

17) Auto IMT: IMT è lo spessore intimo del supporto. Il dispositivo può misurare l'IMT automaticamente, con tre risultati contemporaneamente. Ciò rende la misurazione della privacy più veloce, più semplice e più accurata.

18) Trapezio: utilizzato solo nella sonda lineare. Può aiutare ad aumentare il raggio di scansione.

19) Tracciamento follicolare automatico: rileva automaticamente i follicoli e fornisce dimensioni follicolari efficienti per la procedura di fecondazione in vitro.

20) Multi slice: Taglia il volume 3D in diversi settori, specializzato per la diagnosi profonda .

Caratteristiche tecniche:

- Principali applicazioni: Addome, ostetricia/ginecologica, vascolare, aree piccole e specifiche (seno, testicoli, tiroide), muscoloscheletrico convenzionale e superficiale, pediatrico, cardiaco di base

- Tecnologie di imaging: i-Image, SRA, Compound, THI

- Modalità di visualizzazione: B, B/B, 4B, M, B/M, PW

- Scala di grigi: Modalità colore M

- Monitor: 12 pollici - Rotazione 30º

- Profondità di scansione: 240 mm max.

- Frequenza della sonda: 10MHz

- Zoom: 4 passi

- Pacchetto software: generale, ostetrico/ginecologico, URO, cardiaco, vascolare, piccole parti

- Gestione dei file: gestione delle informazioni sul paziente, registrazione delle immagini, referto dell'esame

- Alimentazione: CA 100V-240V, 50Hz-60Hz

- Modalità a schermo intero: i-Image, Chroma, SRA, immagini composite, THI,

- Scheda di memoria: 8G, modalità PW

Nuovo design più comodo, funzionale e intuitivo


Configurazione standard:

- Dispositivo Chison ECO 6

- 3 porte USB

- 1 x connettore della sonda

- Include sonda lineare da 10 MHz.

- Batteria opzionale inclusa.

- Porta VGA.

- Porta video.

- Porta LAN.

Le lingue:

- Spagnolo, italiano, inglese, tedesco, francese, cinese, russo, turco e ceco.

Garanzia:

Il dispositivo ha una garanzia di 1 anno.

Opinioni

4,6

Valutazione 4.6 di 5 (8 opinioni)Valutazione 4.6 di 5 (8 opinioni)Valutazione 4.6 di 5 (8 opinioni)Valutazione 4.6 di 5 (8 opinioni)Valutazione 4.6 di 5 (8 opinioni)

8 opinioni

5 stelle
(5)
4 stelle
(3)
3 stelle
(0)
2 stelle
(0)
1 stella
(0)

caricando opinioni...caricando opinioni...

opinioni

visualizza per pagina

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Misael C. Valutazione cliente Misael C. Valutazione cliente Misael C. Valutazione cliente Misael C. Valutazione cliente Misael C.

Misael C.

Spagna

19/12/2023

Me gusta, buena calidad

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M.

Diego M.

Spagna

13/12/2023

Bien

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Alba G. Valutazione cliente Alba G. Valutazione cliente Alba G. Valutazione cliente Alba G. Valutazione cliente Alba G.

Alba G.

Spagna

04/12/2023

Me gusta

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Susana M. Valutazione cliente Susana M. Valutazione cliente Susana M. Valutazione cliente Susana M. Valutazione cliente Susana M.

Susana M.

Spagna

26/11/2023

Bueno

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente João G. Valutazione cliente João G. Valutazione cliente João G. Valutazione cliente João G. Valutazione cliente João G.

João G.

Spagna

17/10/2023

Bons

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Joaquim G. Valutazione cliente Joaquim G. Valutazione cliente Joaquim G. Valutazione cliente Joaquim G. Valutazione cliente Joaquim G.

Joaquim G.

Spagna

15/10/2023

Muitos simples de trabalhar

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M. Valutazione cliente Diego M.

Diego M.

Spagna

24/09/2023

Muy completo y práctico

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente anonimo Valutazione cliente anonimo Valutazione cliente anonimo Valutazione cliente anonimo Valutazione cliente anonimo

anonimo

Spagna

12/01/2018

Un ecografo potente, manejable, de uso muy intuitivo

opinioni

visualizza per pagina