Descrizione Mascherine FFP2 blu navy con certificato CE europeo (imbustate singolarmente - scatola da 25 unità)
Caratteristiche tecniche:
- Maschera colorata NON MEDICA unica senza valvola FFP2 certificata secondo la norma EN 149: 2001 + A1: 2009, NON riutilizzabile.
- Comodo e con un tessuto morbido che previene le irritazioni della pelle.
- Queste maschere hanno CE 2163 e sono state certificate presso Universal, un centro autorizzato situato in Turchia con un numero di rapporto 05-2020-T-095
- Larghezza 20 cm * lunghezza 22 cm con fascia in metallo per la regolazione nasale
- Filtrazione superiore al 95% secondo i test effettuati BFE> 95%
- Elastici di regolazione morbidi per una vestibilità comoda in entrambe le orecchie.
- Composizione: 5 strati - Strato esterno: 100% Polipropilene 100gr / m2 - 3 strati filtranti Tessuto “Melt Blown” 30gr / m2 - Strato interno 100% Polipropilene 40 gr / m2
- Condizioni di conservazione: conservare in un ambiente asciutto e fresco, lontano dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
- Certificazione: CE EN 149: 2001 + A1.2009 Maschere FFP2 non riutilizzabili.
- Questo dispositivo è un dispositivo di protezione individuale ai sensi del Regolamento UE / 2016/425
Come indossare correttamente la maschera?

1. Con il fermaglio per il naso rivolto verso l'esterno, tirare gli auricolari con ciascuna mano.
2. Coprire naso, bocca e mento con la maschera protettiva.
3. Tirare il cinturino per l'orecchio dietro l'orecchio e regolare il cinturino per adattarlo comodamente alla maschera.
4. Posizionare le dita al centro della clip per il naso e premere verso l'interno fino a quando la clip è completamente attaccata al ponte del naso.
File allegati
Garanzia e ritorno Mascherine FFP2 blu navy con certificato CE europeo (imbustate singolarmente - scatola da 25 unità)
Ogni riparazione di prodotti in garanzia (dal momento della vendita al consumatore finale) verrà effettuata dal produttore senza costi aggiuntivi per il cliente, in conformità con le coperture della garanzia. Se non trova la informazione necessaria, o in caso di domande sulla procedura da seguire, siamo a disposizione telefonicamente al numero +34 91 632 77 40 o via mail all'indirizzo tienda@fisaude.com. Saremo lieti di fornirle il nostro aiuto.
Fisaude garantisce quanto segue per ogni acquisto:
- Il prodotto è nuovo.
- Il prodotto è nel suo imballo originale.
- Offriamo servizio post-vendita su tutti i prodotti.
Come attivare la garanzia
Pera attivare una garanzia basterà inviare una mail a negozio@fisaude.com e il nostro staff di assistenza clienti si impegnerà a risponderle entro 48 ore lavorative.
È molto importante includere nella mail le seguenti informazioni:
- Il nome.
- Il modello del prodotto, il riferimento o la descrizione.
- Il numero della fattura o dell'ordine.
- Una breve spiegazione del problema. Eventuali foto o video allegati costituiranno una fonte di informazione molto importante per la nostra analisi e per semplificare la soluzione. La invitiamo pertanto a fornirceli qualora ritenga che possano aiutare a spiegare meglio il problema.
Tutti i nostri prodotti sono marchi originali, nuovi e con garanzia diretta del produttore. Ci impegniamo a raggiungere la sua piena soddisfazione. Pertanto, se non sarà soddisfatto, le rimborseremo l'importo pagato.
Condizioni di reso
- Innanzitutto, sarà necessario comunicare l'intenzione di rendere i prodotti inviando una mail a negozio@fisaude.com e spiegandone brevemente le ragioni. In molte occasioni potremo trovare insieme una soluzione al problema, risparmiando tempo ed evitando inconvenienti.
- Per il reso di un articolo vi sono a disposizione 15 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.
- Si ricorda che non è possibile procedere a nessun reso o sostituzione se l'articolo non è nel suo imballo originale o è stato usato, se è incompleto o non è in perfetto stato.
- Non saranno soggetti a reso gli articoli fabricati su esplicita ordinazione del cliente (tappezzati, fabricati su misura, con colori personalizzati, etc) che includano mano d´opera, quelli che per ragioni igieniche non possano essere venduti a terci o altri la cui origine sia una richiesta speciale del cliente o fuori degli standard del catalogo.
Procedura per il reso di un articolo
- L'articolo va inviato alla nostra sede in Calle de la Constitución 124. Fuenlabrada (28946). Madrid. All'attenzione del Reparto Qualità, nel suo imballo originale e in perfette condizioni, così come è stato ricevuto, inserendo nel pacco un biglietto con il numero d'ordine e l'indicazione se si desidera cambiarlo con un altro articolo o, al contrario, si richiede la restituzione dell'importo.
- Se il motivo del reso è imputabile a Fisaude (errore di spedizione, prodotto difettoso, danni durante il trasporto, ecc.), ci occuperemo noi del ritiro e della sostituzione o rimborso, senza alcuna spesa per il cliente. Si prega di leggere il paragrafo GARANZIE SUI NOSTRI PRODOTTI.
- Se si richiede il rimborso, e il pagamento era stato fatto a mezzo bonifico bancario o contrassegno, bisogna anche specificare il numero di conto bancario e l'IBAN per procedere alla restituzione dell'importo. Se il pagamento era stato fatto a mezzo carta di credito o PayPal, non sarà necessario in quanto il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta o conto PayPal.
Procedura di rimborso
- Una volta ricevuto l'articolo, e verificatane la perfetta integrità, procederemo immediatamente alla restituzione dell'importo.
- Se è stata richiesta la sostituzione con altro articolo, sarà necessario specificare l'articolo che si desidera. L'eventuale differenza di prezzo a nostro favore andrà corrisposta in contrassegno o a mezzo bonifico bancario, a scelta del cliente. L'eventuale differenza a favore del cliente verrà corrisposta da Fisaude come precisato al punto precedente. Si ricorda che il costo della nuova spedizione è quello standard di € 13,60, e che verrà addebitato nel calcolare il saldo a credito o a debito ai fini del rimborso.
Restiamo a disposizione per eventuali richieste o ulteriori dubbi in merito all'indirizzo e-mail negozio@fisaude.com