Oli solidi per massaggio Galius

Oli ideali per tutti i tipi di massaggi e per tutti i tipi di pelli

In Galius Pro continuano a produrre tutti i loro oli solidi nello stesso modo tradizionale per garantire la loro massima qualità e affidabilità. Questo sigillo di eccellenza fa di Galius Pro un  il marchio di riferimento nel mondo di  massaggio, altamente riconosciuto dai professionisti nel campo dello sport e della fisioterapia in tutte le sue modalità.

Perché la missione principale di Galius è essere al fianco del professionista, fornendo soluzioni che forniscano salute all'utente in generale. da li che hanno lanciato una tripla linea di oli solidi per massaggi: 

- Olio da massaggio rilassante Galius: per tutti i tipi di massaggio prima e dopo l'esercizio

- Olio da massaggio neutro Galius: per tutti i tipi di massaggi con effetto rilassante, confortante e tonificante

- Olio da massaggio base Galius: per tutti i tipi di massaggio con un leggero aroma di rosmarino

Tre tipologie di oli solidi acquistabili in tre formati differenti: 100 ML - 500 ML - 1000 ML

4 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
4 prodotti

Cosa? Che cos'è l'olio da massaggio solido?

Sono preparazioni grasse a base di olio di oliva o di girasole raffinato, colza completamente idrogenata e tocoferoli. Sono realizzati per cristallizzazione, un processo fisico che non altera il profilo lipidico o triglicerideo, come avviene con i processi chimici industriali. Questi oli solidi per massaggio mantengono la loro forma solida a temperatura ambiente, diventando un olio con grande estensibilità e capacità di scorrimento al contatto con la pelle. Questi oli risparmiano fino al 40% rispetto al classico olio da massaggio.