Piattaforma con sistema di esercizi motori cognitivi per la riabilitazione dell'equilibrio fisico e neurologico - IX Dynamic - Kine-Sim PhysioSensing:
Spedizione in 3-5 giorni circa.
Descrizione
Sistema di riabilitazione dell'equilibrio dinamico e robotico
Il primo attrezzo per esercizi cognitivo-motori e di equilibrio dedicato alla riabilitazione fisica e neurologica e alla preservazione dell'autonomia delle persone anziane. Con due piattaforme di movimento combinate, perfettamente sincronizzate con i contenuti multimediali per movimenti passivi e assistiti.
L'unica apparecchiatura ginnica con doppia piastra motorizzata in grado di sincronizzarsi con i contenuti multimediali .
Design hardware e software intuitivo che consente all'operatore di configurare l'utente in appena 1 minuto
UNO STRUMENTO ATTRAENTE
Con oltre 70 scenari di vita reale, i pazienti sono più coinvolti e soddisfatti della terapia, sperimentando una qualità di vita complessivamente migliore
Terapie
- Formazione immersiva
- Equilibrio tra formazione e valutazione
- Correzione della postura
- Reazione
- Abilità motorie
- Cognitivo
- Formazione a doppio compito
- Training dell'andatura (robotica passiva e attiva)
- KineStep (salire le scale).
Formazione immersiva
Doppie piattaforme dinamiche indipendenti si muovono in sincronia con i contenuti multimediali riprodotti su un monitor per simulare diversi scenari di vita quotidiana, rendendo l'allenamento interattivo, coinvolgente e divertente.
- Sport ed esercizio fisico
- Movimento unipodale
- movimento bipodale
- Trasporto
Indicato per:
1) Riabilitazione fisica (disturbi neurologici e dell'equilibrio/andatura)
2) Case di cura
Riabilitazione fisica
Lo strumento migliore per documentare, quantificare e trattare oggettivamente i disturbi dell'equilibrio, dell'andatura, ortopedici e cognitivi:
Amputazioni, CVA, lesioni del midollo spinale, morbo di Parkinson, paralisi cerebrale, sclerosi multipla, problemi muscoloscheletrici, lesioni alla testa, ictus, demenza e molto altro.
Le simulazioni multisensoriali nella vita reale aiutano i pazienti a sviluppare le competenze necessarie per le attività quotidiane, aumentando al contempo il coinvolgimento, la soddisfazione e la qualità della vita complessiva del paziente.
Servire una gamma più ampia di pazienti che necessitano di riabilitazione fisica e neurologica.
Case di cura
La soluzione di esercizi " tutto in uno " per la tua comunità di anziani. Cammina, fai escursioni, balla ed esplora il mondo in sicurezza attraverso la realtà virtuale.
Migliorare l’equilibrio, l’andatura, le capacità ortopediche e cognitive, preservando l’autonomia delle persone anziane. Rimani attivo, qualunque cosa accada.
Immergi i residenti in ambienti virtuali realistici per fare esercizio e migliorare la loro qualità di vita complessiva. Riduci lo stress con esperienze di viaggio virtuali.
Serviamo un'ampia gamma di pazienti che necessitano di riabilitazione fisica e neurologica per curare malattie come invecchiamento, amputazioni, ictus, lesioni del midollo spinale e morbo di Parkinson, tra gli altri. Migliora il supporto con KINESIQ.
File allegati