Poltrona elettrica a tre motori per ginecologia e urologia
Spedizione in 4-5 settimane circa.
* le spese di spedizione vengono calcolate nel carrello
Riferimento: H 301
Descrizione
Sedia elettrica dotata di tre motori . Utilizza un design molto curato e materiali di alta qualità . Si compone di una struttura imbottita e imbottita in similpelle sintetica, ignifuga con schiuma ad alta densità.
Dispone inoltre di uno schienale con poggiatesta regolabile , nonché di un sedile con apertura frontale e cosciali anatomici . Inoltre, per facilitarne la mobilità, incorpora quattro ruote girevoli chiuse da ø100 mm . Si tratta di una sedia elettrica appositamente progettata per l'uso in ginecologia e urologia .
Caratteristiche tecniche:
- Rivestito e imbottito in similpelle sintetica di colore a scelta, ignifugo , con interno in schiuma spugnosa ad alta densità.
- Dotato di tre motori , facilmente azionabili dal paziente o dal personale sanitario, ne consente tutti i movimenti: reclinazione indipendente dello schienale e della pediera o reclinazione sincronizzata di entrambe le sezioni (posizione orizzontale: 1950 mm), regolazione in altezza (600 - 950 mm) e la posizione Trendelenburg 12°, sono attuate tramite motori elettrici a bassa tensione, azionati da pulsantiera. Capacità di carico: 175 kg.
- Schienale con poggiatesta regolabile per un maggior comfort del paziente.
- Sedile con intaglio frontale per esplorazioni con secchio per resti in acciaio inox.
- Ha cosciali anatomici, imbottiti , basculanti, regolabili e regolabili manualmente tramite ruote di fissaggio.
- Per facilitarne la mobilità, incorpora quattro ruote girevoli chiuse da ø100 mm ; tutte con freno di stazionamento.
- Include portarotolo di carta . Consultare altri accessori opzionali (aste portaflebo, impugnature, vassoio portavetrini, ecc.).
- Dimensioni: 1950 x 600 mm // Schienale: 900 x 600 mm // Seduta: 500 x 600 mm // Pedana: 500 x 600 mm
File allegati