Apparecchiature laser per podologia

Scopri di più i dispositivi per laserterapia per podologia efficace e innovativo

Le apparecchiature per la terapia laser podologica sono un dispositivo indispensabile per i podologi. I dispositivi laser nel campo della podologia riescono a trattare numerose patologie (verruche plantari, onicomicosi, tendiniti, fasciti, entesiti, ecc.), e offrono alternative ai professionisti della podologia per poter effettuare trattamenti nuovi e all'avanguardia.

Il laser funziona in tre modi:  

- Ipertermia: Il puntatore laser fa aumentare la temperatura della lamina ungueale, quindi combattiamo il fungo o il virus con il calore, poiché la maggior parte di essi è sensibile alle alte temperature.

- Biostimolazione: L'aumento della temperatura provoca un'accelerazione del metabolismo della zona da trattare. Questa biostimolazione fa sì che il farmaco (combinazione di trattamento topico) penetri ulteriormente nell'unghia infetta.

- Vasodilatazione: Il calore proiettato dal puntatore provoca vasodilatazione, che genera un aumento della circolazione arteriosa e venosa nell'area, fornendo più nutrienti o fattori benefici detta area trattata (macrofagi, immunoglobuline, proteine&hellip ;).

Questi tre passaggi eseguiti dalle apparecchiature laser formano trattamenti con straordinari benefici per il paziente: 

- Massima efficienza 
- Senza farmaci 
- Senza anestesia 
- Nessun effetto collaterale. 
- Nessun dolore. 

9 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
9 prodotti

La migliore attrezzatura podologica per la tua clinica:

In questa sezione troverai le apparecchiature di laserterapia per effettuare i trattamenti podologici più completi sul mercato. Dispositivi che consentiranno al professionista della podologia di fare un salto di qualità nei propri trattamenti.

- Globus: Il produttore italiano ha lanciato una linea di apparecchiature per podologia che, sotto il nome di Podcare, comprende una buona varietà di dispositivi che condividono la stessa caratteristica: sono attrezzature di fascia alta con risultati eccezionali.

Troviamo quindi fino a 6 dispositivi della linea Podcare: Globus Podcare 2.0, Globus Podcare 2.0 Pro, Globus Podcare 6.0, Globus Podcare 6.0 Pro, Globus Podcare 12.0 , Globus Podcare 12.0 Pro.

E altri 8 dispositivi della linea Physiolaser: Physiolaser 500, Physiolaser 1000, Physiolaser 2.0, Physiolaser 2.0 PRO, Physiolaser 6.0, Physiolaser 6.0 PRO, Physiolaser 12.0  12.0 Pro. Attrezzature altamente efficaci per aumentare l'attività metabolica e vascolare che vengono utilizzate in molte aree della riabilitazione ortopedica e traumatologica in quanto ottengono effetti imbattibili: migliorano l'attività vascolare, effetti antinfiammatori e analgesici, riescono ad accelerare la riparazione dei tessuti e la riproduzione cellulare, aumentano l'attività metabolica e riesci a sbloccare i ‘’punti tigger’’.

- Podologia applicata: sviluppano apparecchiature laser certificate in podologia che sono facili da usare e aggiungono un grande valore alla comunità dei podologi. La versatilità della loro attrezzatura unita alle lunghezze d'onda più adatte per la massima penetrazione ne fanno uno strumento indispensabile per il podologo di oggi. L'obiettivo principale della sua ricerca è la convergenza e l'integrazione della tecnologia laser nel trattamento di onicomicosi, fascite plantare, neuropatie, rimozione delle verruche e gestione delle ferite.

Elementi che si concentrano nei suoi tre dispositivi principali: Lasercure Basic, Lasercure Advance, Lasercure Expert.