Tappo chirurgico monouso (scatola da 100 unità)
Prodotto disponibile. Spedizione immediata
* Spedizione 15,51€
Riferimento: 2290V
Descrizione
Berretto in Polipropilene (TNT) traspirante per rischi minimi contro gli agenti inquinanti e Monouso, Chiusura con cinghie di regolazione sul retro. Contenitore dispenser in confezioni da 100 unità.
Caratteristiche tecniche:
- Materia prima: 100% polipropilene (tipo spoundbonded) 20 g/m2. Filo da cucito 100% poliestere.
- Misure: 64x14 cm. Misura oltre 32 cm di lunghezza.
- Chiusura con nastri
-USO MONOUSO
- Ipoallergenico
- Prodotto privo di lattice
Normative e utilizzo:
- Prodotto Conforme al Regolamento UE 2017/745 relativo ai dispositivi medici - Classe I
- Prodotto Conforme al Regolamento UE 2016/425 relativo ai dispositivi di protezione individuale. DPI gatto I
- Prodotto Conforme al Regolamento UE 10/2011 relativo ai materiali plastici destinati a venire a contatto con gli alimenti. Costituisce provvedimento ai sensi dell'articolo 5, comma 1, del Regolamento (CE) n. 1935/2004. Prodotto Prodotto secondo gli standard ISO 13485:2003+AC2007.
Istruzioni per l'uso:
- Controllare lo stato e la scadenza prima dell'uso. Lavarsi le mani prima di utilizzare il prodotto.
- Cappuccio protettivo per uso generale a rischio minimo, disimballare dalla borsa e posizionare con particolare cura nelle aree di regolazione per una protezione ottimale. Non riutilizzare.