Thermacare Lumbar: cerotti riscaldanti terapeutici per dolori alla parte bassa della schiena e all'anca (confezione da due)
Prodotto disponibile. Spedizione immediata
* Spedizione 15,51€
Riferimento: 1996176
Descrizione
Allevia il dolore alla parte bassa della schiena e all'anca con i cerotti riscaldanti terapeutici ThermaCare . Progettati appositamente per queste aree, questi cerotti forniscono fino a 16 ore di sollievo dal dolore a lungo termine senza la necessità di farmaci . ThermaCare offre una soluzione naturale ed efficace per alleviare i disturbi muscolari e articolari, ideale per chi cerca un sollievo duraturo e sicuro.
Caratteristiche tecniche:
- PER DOLORI NELLA ZONA LOMBARE E DELL'ANCA. Cerotto termico adesivo ideale per dolori alla schiena e all'anca. Le celle termali forniscono calore terapeutico che rilassa i muscoli, aumenta il flusso sanguigno e allevia i dolori muscolari e/o articolari
- FACILE DA USARE. I cerotti termici si riscaldano da soli dopo pochi minuti dall'apertura della confezione. Posizionare il cerotto sull'area da trattare con il lato più scuro delle celle termiche rivolto verso la pelle e applicare il cerotto davanti. Non lascia residui di adesivo. Non è necessario attivare le patch. Comodo, pratico ed efficace.
- 16 ORE DI SOLLIEVO DAL DOLORE: Fornisce fino a 8 ore di calore terapeutico costante durante l'uso e altre 8 ore di sollievo dal dolore una volta rimosso il cerotto. Agisce direttamente sul punto dolente.
- CONSIGLIATO A persone che praticano sport, professioni che comportano sforzo fisico o lavori domestici in cui si adottano posture scorrette e persone che hanno a che fare con bambini o anziani.
IMPORTANTE:
Ogni cella termica contiene ferro (circa 2 grammi). Se viene ingerito ferro, consultare immediatamente il medico. Se il ferro entra in contatto con la pelle o gli occhi, rimuovere il cerotto, sciacquare la zona interessata con acqua e consultare immediatamente il medico. Non riscaldare mai il prodotto nel microonde né tentare di riscaldarlo con altri mezzi, poiché il cerotto potrebbe prendere fuoco. I prodotti che emettono calore possono causare ustioni. Controlla periodicamente la tua pelle mentre usi ThermaCare. Se si notano segni di irritazione o bruciore, rimuovere immediatamente il prodotto. Se il cerotto risulta troppo caldo, smetta di usarlo o lo rimuova dal contatto diretto con la pelle, posizionandolo su uno strato di indumenti. Per verificare la tua sensibilità al calore, la prima applicazione del cerotto dovrebbe essere effettuata durante il giorno, mentre sei sveglio. Il rischio di ustioni aumenta con l'età. Se hai 55 anni o più, non usare ThermaCare mentre dormi. Non esercitare ulteriore pressione sul prodotto (ad esempio appoggiandosi a superfici dure, indossandolo sotto indumenti attillati o con una cintura molto stretta). Non utilizzarlo per più di 8 ore in un periodo di 24 ore. Interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico: Se si nota fastidio, bruciore, gonfiore, eruzione cutanea o altri cambiamenti persistenti della pelle nell'area di applicazione di ThermaCare. Se dopo 7 giorni di utilizzo il dolore persiste o peggiora. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non utilizzare se si notano celle termiche con perdita di contenuto e/o il patch è danneggiato o strappato. Monouso. Non contiene farmaci
Istruzioni:
- Aprire la busta protettiva solo se si intende applicare ThermaCare. Potrebbero essere necessari fino a 30 minuti affinché ThermaCare raggiunga la temperatura terapeutica desiderata.
- Posizionare il cerotto sulla zona da trattare con il lato più scuro delle celle termiche rivolto verso la pelle e regolare il cerotto dalla parte anteriore. Se hai 55 anni o più, usa ThermaCare sopra uno strato di indumenti e non usarlo direttamente sulla pelle.
- Per una maggiore efficacia, si consiglia di lasciare ThermaCare acceso per 8 ore.