Elettrolisi Epta o Percutanea

Che cos'è EPTE?

EPTE è l'acronimo di Elettrolisi percutanea Terapie, una tecnica innovativo per recupero della tendinopatia attraverso l'elettroterapia.
EPTE è veloce, efficace e minimamente invasivo . A differenza di altri risultati dei trattamenti praticamente indolore per il paziente.
EPTE è anche il nome con cui sai popolarmente il dispositivo con il quale il Trattamenti di elettrolisi Terapie percutanee.


Qual è la base scientifica di trattamenti EPTE?

Il processo con cui a la corrente elettrica altera il struttura chimica e separa elementi di un composto riceve il nome di elettrolisi.
EPTE sfrutta i principi di elettrolisi per ottenere una risposta Therapeutics. I dispositivi di elettrolisi terapeutico percutaneo e regolare la corrente galvanica che viene applicata il tessuto danneggiato, con obiettivo di produrre il elettrolisi e attivare il processo rigenerativo che favorisce il recupero.

Perché è il Tecnica EPTE?

? È un trattamento locale nel luogo della ferita. è applicare direttamente su il tessuto alterato e / o degenerato.
? Gestire la riparazione dei tessuti influenzato, all'avvio un nuovo processo di riparazione del tessuto stesso danneggiato, senza il tessuto sano essere interessato.
? Recupero tessuti il soft è immediato e dentro tempo reale.
? L'efficacia è molto alto rispetto ad altri trattamenti convenzionali di fisioterapia (ultrasuoni, laser, onde d'urto) o dottori (droghe, infiltrazioni, chirurgia).
? La frequenza delle recidive È basso.
? Nella maggior parte dei casi il il trattamento non richiede una pausa attività brusca sport, essendo compatibili con allenamento leggero o esercizi a bassa intensità.

 

 Modalità di pagamento

  • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
  • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
  • >Bonifico bancario
  • >Paypal

 Condizioni di acquisto

  • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
  • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
Il nostro negozio per la salute
aiuto