Gel professionale Kosmetiké di rosa canina e aloe vera 500cc: riparazione totale
Prodotto disponibile. Spedizione immediata
* Spedizione 15,51€
Riferimento: T0069
Descrizione
Il gel bioattivo a base di Aloe vera e Rosa canina che idrata e nutre la pelle in profondità. Ideale per la cura globale con uno speciale effetto riparatore e idratante.
Applicazioni
- Cura e protezione di tutti i tipi di pelle
-dopo sole
- Trattamenti estetici post ceretta o aggressivi.
- Tatuaggi
- Effetto rigenerante (cicatrici recenti, cura anti smagliature...)
Il gel bioattivo con Aloe vera e Rosa Mosqueta è un preparato specifico per uso cosmetico ad effetto antietà con grandi proprietà nutritive e idratanti .
Punti di forza:
L'alta concentrazione di gel di Aloe vera offre la presenza di 18 dei 20 aminoacidi fondamentali del corpo umano, i famosi "mattoni", associati a decine di importanti elementi nutritivi per l'organismo. Consente una nutrizione ottimale, idratazione e benessere della pelle.
Effetto antietà : L'utilizzo di mucopolisaccaridi (zuccheri complessi) mantiene la pelle più tesa , dando luogo ad un incredibile effetto ringiovanente .
Funzione preparatoria : L'applicazione quotidiana, con funzione tonica, prima dell'applicazione di qualsiasi cosmetico, rende la pelle molto più ricettiva alle proprietà del cosmetico stesso.
Elevata protezione: La naturale presenza della barriera idrolipidica, che protegge la pelle, è favorita dai sali minerali che aumentano l'effetto protettivo del mantello acido.
Caratteristiche tecniche:
- Materia prima controllata
- Massima nutrizione
- Consistenza ed efficacia della foglia fresca
- Formula ad alta tollerabilità
- Penetrazione nell'epidermide
- Senza conservanti parabeni aggiunti
Come usare:
Lavare bene la pelle con acqua e sapone neutro e applicare generosamente il prodotto. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Ingredienti:
Succo di foglie di aloe barbadensis, acqua, glicerina, carbomer, idrossido di sodio, benzoato di sodio, sorbato di potassio, profumo, glicole caprilico, alcol fenetilico, citronellolo, linalolo, esil cinnamale, limonene, CI 15985, CI 45410.
Presentazione:
- Contenitore da 500 cc
LINEA PROFESSIONALE
La linea cosmetica Kosmetiké Profesional nasce per offrire prodotti destinati all'uso professionale a prezzi molto competitivi.
Le sue formulazioni attente sono state selezionate in base ai seguenti criteri:
- Ingredienti di alta qualità ed efficaci
- Alto contenuto di ingredienti naturali
- Prodotti di tendenza nel mercato attuale
- Texture lisce e piacevoli
- Prodotti totalmente puri e naturali, senza additivi chimici, sintetici o animali e senza coloranti o conservanti
L'obiettivo principale dell'intera gamma di prodotti della linea Kosmetiké Professional è la ricerca della massima cura della pelle e dei capelli.
Opinioni
4,7
25 opinioni
caricando opinioni...
CARMEN
Spagna
05/01/2025
Ricardo Jorge
Portogallo
06/12/2024
Muito bem, corresponde às minhas expectativas, recomendo! E deixe a sua opinião:
Antonio José
Spagna
21/05/2024
Buen producto reparador de la piel sin nada de grasa. Me alegra que esté producto no haya subido de precio.
Diego
Spagna
16/04/2024
Muy buena textura, gran hidratación
Victoria
Spagna
15/02/2024
No lo he usado aún pero su textura tipo gel me gusta.
PIA
Spagna
04/12/2023
excelente
Ester
Spagna
24/10/2023
me encanto
Sandra
Portogallo
24/08/2023
Excelente
Maria José
Portogallo
02/08/2023
Boa hidratação e fácil aplicação
anonimo
Spagna
24/07/2023
Deja la piel muy suave,pero el aroma parece algo quimico.
Buena relacion calidad/precio.