guanti

La scelta di quelli guanti sanitari sono attaccati a una serie di fattori di condizionamento quello dipende da esigenze di ciascuno professionale del settore opzionale come fisioterapisti e professionisti di medicina in generale.

FISAUDE, WORK PRINCIPALE CON TRE CLASSI DI GUANTI SANITARI:

GUANTI IN LATTICE
I guanti in lattice più usato nel campo salute. Il tuo le caratteristiche principali sono che hanno alcuni vantaggi primordiale rispetto agli altri tipi di guanti: grandiosi flessibilità e adattabilità a le mani Il tuo preside l'inconveniente è che può causare reazioni allergiche in diverse parti del derma.

GUANTI DI NITRILE
Questo tipo di guanti fornire sicurezza e protezione simile a guanti in lattice ma hanno il vantaggio che sono liberi da nessuno allergia. Altro caratteristica differenziante di guanti in nitrile si trovano dentro maggiore resistenza a qualsiasi tipo di perforazione o foratura che può essere causare.

GUANTI IN VINILE
I guanti in vinile Sono realizzati con resine cloruro sintetico I polivinile. Non contenere esaltatori chimici così da cui sono liberi reazioni allergiche Il tuo la singolarità sta nella sua composizione: sono inodori e incolore e consigliato da gli esperti per l'uso dottore. Sono liberi da polvere per evitare allergie e suoi la durata è più lunga con rispetto ad altri tipi di guanti.

CON POLVERE / SENZA POLVERE
Un'altra funzione differenziatore all'interno di ciascuno modello di guanti, è quello Puoi trovarli come:
- Guanti con polvere: il suo scopo è produrre lubrificazione manuale il scomodo è il predisposizione all'adesione di particelle che possono causare complicazioni.
- Guanti senza polvere: composto da elementi come silicone o idrogel con livelli inferiori di proteine per maggiore protezione, mantenendo il tuo elasticità e comfort