Kosmetiké Professional Facial Toner 500 cc: Regola il pH della pelle dopo il processo di rimozione del trucco
Prodotto disponibile. Spedizione immediata
* Spedizione 15,51€
Riferimento: T0002
Descrizione
Il Kosmetiké Facial Toner fornisce un effetto rinfrescante, idratante e purificante che aiuta a ridurre lo stress sulla pelle e la prepara a combattere i fattori ambientali e a mantenere la corretta idratazione. È un tonico delicato che regola il pH della pelle dopo il processo di rimozione del trucco , lasciando la pelle morbida e idratata . Contiene sostanze idratanti e idratanti come aloe vera , glicerina e glicole propilenico , che trattengono l'acqua nella pelle, prevenendone la perdita per evaporazione e prevenendo così secchezza e disidratazione della pelle.
Senza parabeni, senza coloranti, senza fenossietanolo.
Come usare:
Applicare su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Conservazione:
In un luogo chiuso, fresco e asciutto. Il contenitore deve essere ben chiuso e protetto dalla luce. Evitare la contaminazione incrociata.
Avvertenze:
Non mangiare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti:
Acqua, alcool denato, glicerina, estratto di foglie di aloe vera, glicole propilenico, PEG-40 olio di ricino idrogenato, PEG-75 lanolina, imidazolidinil urea, sorbato di potassio, profumo, benzoato di sodio, EDTA tetrasodico, acido citrico.
Presentazione:
- Contenitore da 500 cc
LINEA PROFESSIONALE
La linea cosmetica Kosmetiké Profesional nasce per offrire prodotti destinati all'uso professionale a prezzi molto competitivi.
Le sue accurate formulazioni sono state selezionate in base ai seguenti criteri:
- Ingredienti di alta qualità ed efficaci
- Alto contenuto di ingredienti naturali
- Prodotti di tendenza nel mercato attuale
- Texture lisce e piacevoli
- Prodotti totalmente puri e naturali, senza additivi chimici, sintetici o animali e senza coloranti o conservanti
L'obiettivo principale dell'intera gamma di prodotti della linea Kosmetiké Professional è la ricerca della massima cura della pelle e dei capelli.
Opinioni
4,5
22 opinioni
caricando opinioni...
anonimo
Portogallo
16/07/2025
Esther
Spagna
07/03/2025
Expectativas superadas muy buen producto y resultados muy buenos
anonimo
Spagna
31/07/2024
Muy bueno
anonimo
Spagna
19/03/2024
Bien
desouzapaloma21@gmail.com
Spagna
02/02/2024
Olor me encanta, lo uso a diario. Ese producto será de mi rutina eterna
Begoña
Spagna
29/01/2024
Fabuloso
anonimo
Spagna
23/03/2023
Refrescante
anonimo
Spagna
17/08/2022
Tónico con buen aroma
anonimo
Spagna
09/08/2022
Está muy bien
anonimo
Spagna
16/05/2022
Demasiado liquido para mi gusto
Estou a gostar muito.