Mascherine chirurgiche

Indossare la maschera giusta è il miglior gesto che si possa fare prenditi cura della tua salute e di quella di tutti. In Fisaude abbiamo un file ampio catalogo di maschere FFP2, chirurgica, sanitaria e igienica con rotazione costante e con un impareggiabile rapporto qualità-prezzo così puoi proteggerti nel miglior modo possibile.

Tutte le nostre maschere hanno con il marchio di conformità CE del Unione Europea che certifica la qualità dei prodotti e garantiscono il i più alti standard di protezione.

Le maschere chirurgiche offrono a maggiore barriera di protezione con rispetto alle maschere igieniche. Sono quelli utilizzati da professionisti della salute al fine di proteggere il paziente da qualsiasi processo infettivo da almeno la bocca o le cavità nasali che sono anche ideali in combattere contro Covid-19 poiché impediscono emissione di goccioline quando si tossisce o si starnutisce.

Queste maschere sono progettate per filtrare l'aria espirata. La tua missione è proteggi chi ti circonda, evitando la diffusione virale da starnutire, tossire o parlare. Dovrebbero avere un meccanismo che permette di serrarlo strettamente su naso, bocca e mento a chi lo indossa.

Secondo la sua efficienza di filtrazione Batterici (EFB), sono di tipo I o II. Inoltre, quest'ultimo può essere anche resistente agli schizzi (sangue e altri fluidi biologici) se chiamato IIR, come quelli abbiamo nel catalogo Fisaude.

1 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
1 prodotti