Mascherine FFP3 con certificato CE

Usa la maschera giusta è il miglior gesto che possa essere fare per prendersi cura della propria salute e di tutti. In Fisaude abbiamo un ampio catalogo di maschere FFP2, chirurgico, sanitario e igienico con rotazione costante e con a imbattibile rapporto qualità- prezzo prezzo così puoi proteggerti da miglior modo possibile.

Tutte le nostre maschere avere il marchio CE di Conformità dell'Unione Europea che certificano la qualità di prodotti e garantiscono l ' standard massimi di protezione.

Le maschere FFP2 o anche conosciuti come filtri automatici quelli di maggiore protezione da allora presentare un filtro con microparticelle che prevengono inalazione di inquinanti presente nell'ambiente. Il le più ricercate sono le maschere FFP2 che hanno l'estensione Certificazione con marchio CE e Sono approvati.

A seconda del grado di protezione, classificato in tre gruppi:

- FFP1 (filtro antiparticolato tipo P1): orientato a rallentare le particelle inerti e non sono raccomandati per uso medico. Presentano a efficacia di filtrazione minima del 78% e a perdita massima del 22% a dentro.

- FFP2 (filtro antiparticolato tipo P2): realizzato con il fine dell'uso rispetto agli aerosol con a tossicità moderata. Presente un'efficienza di filtrazione minima del 92% e a 8% di perdita massima a dentro. Il KN95 è tuo equivalente, tenendo conto del Standard cinese.

- FFP3 (filtro antiparticolato tipo P3): utilizzato contro aerosol di alta tossicità. Presentano a efficienza di filtrazione minima 98% e un massimo 2% di perdita all'interno.

0 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 0 di 0
Visualizza come
Mostra
0 prodotti