Olio oncologico oncosmetico Riparazione intensiva zone delicate 30mL: Olio intenso per la cura delle zone particolarmente danneggiate e secche (gomiti, mani, piedi, unghie) durante i trattamenti oncologici  

    Olio oncologico oncosmetico Riparazione intensiva zone delicate 30mL: Olio intenso per la cura delle zone particolarmente danneggiate e secche (gomiti, mani, piedi, unghie) durante i trattamenti oncologici

    Valutazione dei clienti: 5 di 5 (3 opinioni)

    Descrizione

    Promozione

    Descrizione Olio oncologico oncosmetico Riparazione intensiva zone delicate 30mL: Olio intenso per la cura delle zone particolarmente danneggiate e secche (gomiti, mani, piedi, unghie) durante i trattamenti oncologici

    Oncosmetics Intense Oil favorisce il recupero immediato della pelle irritata

    Oncosmetics Intense Oil è formulato con un'attenta combinazione di oli vegetali che recuperano, rigenerano e mantengono la pelle dei malati di cancro nelle condizioni più ottimali quando ne hanno più bisogno, poiché è appositamente progettato per coccolare le zone particolarmente secche dei pazienti durante i trattamenti. di chemioterapia e radioterapia.

    È un siero riparatore intensivo a base di oli vegetali come olio di mandorle, olio di lampone, olio di iperico e acidi grassi poliossigenati che hanno un grande potere riparatore, antiossidante e rigenerante per la pelle dei malati di cancro.

    Oncosmetics Intense Oil offre molteplici soluzioni per la pelle danneggiata in quanto è ideale da applicare su zone particolarmente secche o danneggiate come unghie, gomiti e può essere utilizzato anche come riparatore in altre zone del corpo che richiedono un grado più elevato di emolliente o idratazione .

    Oncosmetics Intense Oil è stato testato da numerosi professionisti e malati di cancro. Così, come tutta la linea Oncosmetici, l'Olio Intenso ha superato il Test di Tolleranza Pelle Sensibile del Laboratorio Anmar Clinical Services SL (Pamplona, ​​Navarra) e la valutazione della sua capacità idratante da parte del Centro Ricerche Tecnologiche (CIT) dell'Università di La Coruña, che ne certifica anche la capacità di produrre "l'effetto barriera" e il suo potere di ritenzione sulla pelle.

    Benefici dell'Olio Intenso Oncosmetico:

    - Emolliente ed emolliente.

    - Favorisce la rigenerazione cellulare naturale , stimolando la produzione di collagene ed elastina.

    - Effetto antiossidante , grazie al suo alto contenuto di Vitamine A ed E, che combattono gli effetti dei radicali liberi.

    - Idratante : ha la capacità di ripristinare il normale livello di idratazione della pelle.

    - Immediata azione lenitiva, decongestionante, emolliente.

    - Attività antinfiammatoria.

    - Azione antipruriginosa.

    - Guarigione.

    - Attività antieritematosa.

    Punti di forza Linea Cosmetica Oncosmetici

    indicazioni:

    - Unghie/labbra/mani/piedi/estrema secchezza

    - Pelle sensibile e atopica / Rugosità / Rugosità

    Ingredienti attivi:

    - Olio di Mandorle: Dona emollienza, morbidezza e idratazione a tutti i tipi di pelle, favorisce la rigenerazione cellulare e svolge un'azione antiossidante con un alto contenuto di vitamine A ed E. Il suo contenuto di acidi grassi favorisce il ripristino della fase grassa della pelle. barriera idrolipidica che protegge la pelle in modo naturale, in modo che la pelle sia più idratata, protetta ed elastica.

    - Olio di Lampone: Contiene un grande potere antiossidante per combattere gli effetti dei radicali liberi. Il suo contenuto di acidi grassi e vitamine, gli fanno favorire un maggior grado di nutrizione della pelle ed anche una migliore idratazione, favorendo la ritenzione dell'acqua naturalmente in essa contenuta. Inoltre, aiuta a ridurre la sensazione di irritazione e prurito derivanti dalla secchezza.

    - Olio macerato di Iperico: questo ingrediente, grazie alla sua composizione di acidi grassi, aiuta a mantenere la pelle al suo grado di idratazione ottimale, oltre a presentare ottime proprietà che favoriscono il naturale processo di rigenerazione della pelle.

    - Acidi grassi poliossigenati: Grande azione rigenerante, favoriscono l'immediato recupero della pelle più danneggiata.

    Prenditi cura della tua pelle, scegli Oncosmetics:

    - Siamo il marchio di riferimento nella cosmesi specifica per i malati di cancro , ci avviciniamo alla malattia in modo naturale, senza tabù, vogliamo che i pazienti si sentano identificati con noi. Comprendiamo le tue esigenze e ti offriamo le migliori soluzioni.

    - Un cosmetico ci offre la possibilità di prenderci cura di noi stessi, di vederci e di sentirci meglio, di godere delle sensazioni che provoca nella nostra pelle, della sua consistenza,... Ci regala un momento di benessere.

    -Oncosmetics vuole trasmettere queste sensazioni a quelle persone che stanno attraversando il difficile processo di cura del cancro , con tutto ciò che questo comporta per la loro pelle .

    - Offriamo una linea di prodotti, appositamente studiati e formulati per la cura della pelle delle persone in cura contro il cancro , con le loro esigenze specifiche in quel momento, ma fornendo anche tutto ciò che un marchio cosmetico di fascia alta può offrire.

    - Quando una persona viene sottoposta a trattamenti chemioterapici o radioterapici, è molto comune che di conseguenza si verifichino alterazioni della pelle, come secchezza, disidratazione, irritazione, prurito, comparsa di macchie, aumento della sensibilità , rugosità, ecc...

    - Ciò implica che non si possono utilizzare prodotti che contengano ingredienti che, su una pelle normale, non darebbero problemi, ma che in questa situazione sarebbero irritanti.

    - I pilastri fondamentali dei prodotti Oncosmetics sono, come criteri generali per l'intera linea:

    - Principi attivi dal grande potere idratante e rigenerante.

    - Principi attivi ad azione calmante ideali per le pelli più sensibili.

    - Alta nutrizione.

    - Senza profumo.

    - Senza parabeni, fenossietanolo, imidazolidinil urea, Kathon.

    - Senza paraffine, siliconi, alcol etilico, alcol isopropilico o qualsiasi altro componente che possa irritare la pelle.

    - Protezione solare nella crema viso multi-azione.

    - Ma vogliamo fare un passo in più, la nostra idea è, oltre a soddisfare le principali esigenze della pelle , la possibilità di fare in modo che oltre ad essere perfettamente curata, sia anche più bella fin dal primo momento. Per questo formuliamo ogni prodotto da un punto di vista dermatologico e anche da un punto di vista più estetico.


    File allegati

    opinioni Opinioni Olio oncologico oncosmetico Riparazione intensiva zone delicate 30mL: Olio intenso per la cura delle zone particolarmente danneggiate e secche (gomiti, mani, piedi, unghie) durante i trattamenti oncologici

    Opinioni Olio oncologico oncosmetico Riparazione intensiva zone delicate 30mL: Olio intenso per la cura delle zone particolarmente danneggiate e secche (gomiti, mani, piedi, unghie) durante i trattamenti oncologici

    Non è stata trovata alcuna recensione per questo prodotto.

    caricando opinioni...

    • <<
    • <
    • 1 /
    • >
    • >>
    • opinionivisualizza per pagina
    Suaviza mucho. Lo mezclaré con la crema hidratante.

    #1 di 02/08/2022 da MARI CRUZ Valutazione cliente MARI CRUZ

    Va muy bien después de un tratamiento de radioterapia, regenera genial la piel.

    #2 di 10/02/2021 da anonymous Valutazione cliente anonymous

    A falta de probar

    #3 di 26/06/2020 da anonymous Valutazione cliente anonymous

       


     
     

     Modalità di pagamento

    • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
    • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
    • >Bonifico bancario
    • >Paypal

     Condizioni di acquisto

    • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
    • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
    Il nostro negozio per la salute
    aiuto