Oncosmetics Crema Corpo Idratante Dermoprotettiva Oncologica 250mL: Crema corpo per la cura della pelle durante trattamenti chemioterapici e radioterapici oncologici  

    Oncosmetics Crema Corpo Idratante Dermoprotettiva Oncologica 250mL: Crema corpo per la cura della pelle durante trattamenti chemioterapici e radioterapici oncologici

    Valutazione dei clienti: 4.8 di 5 (5 opinioni)

    Descrizione

    Promozione

    Descrizione Oncosmetics Crema Corpo Idratante Dermoprotettiva Oncologica 250mL: Crema corpo per la cura della pelle durante trattamenti chemioterapici e radioterapici oncologici

    La crema corpo ristrutturante oncosmetica ammorbidisce e nutre la pelle

    OFFERTA SPECIALE
    ACQUISTA 5 PRENDI UNO GRATIS

    La Crema Corpo della linea Oncosmetics protegge, cura e ripara la pelle dei malati di cancro quando ne hanno più bisogno, in quanto è appositamente studiata per la cura della pelle durante i trattamenti di chemioterapia e radioterapia.

    Due pazienti su tre sottoposti a trattamento per il cancro soffrono di effetti collaterali sulla pelle. Gli effetti collaterali dei trattamenti possono avere un duro impatto sulla pelle e sullo stato emotivo del paziente, la Crema Corpo Oncosmetics, grazie alla sua efficacia idratante, aiuta a minimizzare il più possibile la comparsa di questo tipo di effetti sulla pelle. pelle, e riesce a coccolare la pelle estremamente secca e sensibilizzata con i trattamenti.

    La formulazione della crema, con principi attivi naturali e sensibili alla pelle, diventa la soluzione ideale per mantenere la pelle idratata con un triplice effetto:

    - Effetto rinfrescante.
    - Effetto rigenerante.
    - Effetto rilievo.

    La Crema Corpo Oncosmetics è stata testata da numerosi professionisti e malati di cancro. Così, come tutta la linea Oncosmetici, la Crema Corpo ha superato il Test di Tolleranza Pelle Sensibile del Laboratorio Anmar Clinical Services SL (Pamplona, Navarra) e la valutazione della sua capacità idratante da parte del Centro Ricerche Tecnologiche (CIT) dell'Università di La Coruña , che ne certifica anche la capacità di produrre l'"effetto barriera" e il suo potere di ritenzione.

    I principi attivi contenuti nella Crema Corpo Oncosmetica idratano, riparano, ammorbidiscono e riducono gli arrossamenti, leniscono e favoriscono il naturale processo rigenerativo della pelle e rinforzano la funzione barriera. Inoltre, la crema è ideale da applicare nelle zone dove si stanno ricevendo trattamenti oncologici , seguendo le indicazioni del medico, come coadiuvante per mantenere la pelle perfettamente idratata durante tutto il processo.

    Benefici della crema corpo oncosmetica

    Effetto idratante:

    - Glicerina : altamente idratante.

    - Betaina : principio attivo che fornisce un'intensa idratazione e ha un effetto calmante sulle sensazioni di disagio e prurito.

    - Aloe Vera : contiene proprietà che forniscono elasticità e fanno apparire la pelle nutrita e idratata.

    Effetto rigenerante:

    - Acidi grassi poliossigenati : Grande azione rigenerante, favoriscono l'immediato recupero della pelle più danneggiata.

    - Contiene vitamine e acidi grassi essenziali che forniscono proprietà antiossidanti e rigeneranti . È stato tradizionalmente utilizzato per migliorare l'aspetto e l'elasticità della pelle alterata.

    - Allantoina : fornisce un effetto rigenerante, cicatrizzante e riparatore. Particolarmente indicato per pelli estremamente sensibili e secche.

    Effetto sollievo sulla pelle:

    - Esapeptide altamente efficace per la pelle : Componente che aiuta a recuperare la funzione barriera della pelle, ripristinando l'integrità del tessuto e che, inoltre, favorisce il sollievo della sensazione di prurito.

    - Estratto di incenso : dona una sensazione di sollievo, molto efficace sulla pelle irritata.

    - Estratti vegetali ad azione sollievo : Contiene estratti vegetali di camomilla e calendula che ammorbidiscono e donano una piacevole sensazione di sollievo alla pelle.

    Punti di forza della linea cosmetica Oncosmetics:

    Indicazioni:

    - Estrema secchezza/rugosità/rugosità/prurito causato dalla secchezza

    - Pelle sensibile e atopica

    Ingredienti attivi:

    - Olio di semi di baobab: contiene vitamine e acidi grassi essenziali che forniscono proprietà antiossidanti e rigeneranti. È stato tradizionalmente utilizzato per migliorare l'aspetto e l'elasticità della pelle danneggiata e danneggiata.

    - Estratto di incenso: fornisce un grande sollievo e un effetto calmante per la pelle particolarmente sensibilizzata e punita.

    - Principi attivi idratanti come la Glicerina, altamente idratante, e la Betaina , un principio attivo che agisce a livello osmotico, di comprovata efficacia nel mantenimento dell'equilibrio idrico della pelle, che dà luogo ad una grande efficacia Idratante, e questo principio attivo è anche testato dalla sua azione di sollievo per le pelli più irritate e pruriginose.

    - Allantoina: Fornisce un effetto rigenerante e riparatore. Particolarmente indicato per pelli estremamente sensibili e secche.

    - Estratti vegetali ad azione lenitiva: Contiene estratti vegetali di camomilla e calendula ad azione emolliente e di sollievo per le pelli più delicate o sensibilizzate.

    - Aloe vera: contiene proprietà che forniscono elasticità, nutrono e aiutano a promuovere la rigenerazione della pelle, che sarà perfettamente nutrita e idratata.

    - Esapeptide ad alta efficacia per il sollievo della pelle: Innovativo esapeptide che agisce efficacemente fornendo sollievo dalle sensazioni spiacevoli, come arrossamento e prurito, tipiche delle pelli sensibili e soprattutto secche, aiutandole a ritrovare il suo equilibrio fisiologico e il livello di tolleranza.

    - Acidi grassi poliossigenati: Grande azione rigenerante, favoriscono l'immediato recupero della pelle più danneggiata.

    Prenditi cura della tua pelle, scegli Oncosmetics:

    - Siamo il marchio di riferimento nella cosmesi specifica per i malati di cancro , ci avviciniamo alla malattia in modo naturale, senza tabù, vogliamo che i pazienti si sentano identificati con noi. Comprendiamo le tue esigenze e ti offriamo le migliori soluzioni.

    - Un cosmetico ci offre la possibilità di prenderci cura di noi stessi, di vederci e di sentirci meglio, di godere delle sensazioni che provoca nella nostra pelle, della sua consistenza,... Ci regala un momento di benessere.

    -Oncosmetics vuole trasmettere queste sensazioni a quelle persone che stanno attraversando il difficile processo di cura del cancro , con tutto ciò che questo comporta per la loro pelle .

    - Offriamo una linea di prodotti, appositamente studiati e formulati per la cura della pelle delle persone in cura contro il cancro , con le loro esigenze specifiche in quel momento, ma fornendo anche tutto ciò che un marchio cosmetico di fascia alta può offrire.

    - Quando una persona viene sottoposta a trattamenti chemioterapici o radioterapici, è molto comune che di conseguenza si manifestino alterazioni della pelle, come secchezza, disidratazione, irritazione, prurito, comparsa di macchie, maggiore sensibilità , rugosità, ecc...

    - Ciò implica che non si possono utilizzare prodotti che contengano ingredienti che, su una pelle normale, non darebbero problemi, ma che in questa situazione sarebbero irritanti.

    - I pilastri fondamentali dei prodotti Oncosmetics sono, come criteri generali per l'intera linea:

    - Principi attivi dal grande potere idratante e rigenerante.

    - Principi attivi ad azione calmante ideali per le pelli più sensibili.

    - Alta nutrizione.

    - Senza profumo.

    - Senza parabeni, fenossietanolo, imidazolidinil urea, Kathon.

    - Senza paraffine, siliconi, alcol etilico, alcol isopropilico o qualsiasi altro componente che possa irritare la pelle.

    - Protezione solare nella crema viso multi-azione.

    - Ma vogliamo fare un passo in più, la nostra idea è, oltre a soddisfare le principali esigenze della pelle , la possibilità di fare in modo che oltre ad essere perfettamente curata, sia anche più bella fin dal primo momento. Per questo formuliamo ogni prodotto da un punto di vista dermatologico e anche da un punto di vista più estetico .


    File allegati

    opinioni Opinioni Oncosmetics Crema Corpo Idratante Dermoprotettiva Oncologica 250mL: Crema corpo per la cura della pelle durante trattamenti chemioterapici e radioterapici oncologici

    Opinioni Oncosmetics Crema Corpo Idratante Dermoprotettiva Oncologica 250mL: Crema corpo per la cura della pelle durante trattamenti chemioterapici e radioterapici oncologici

    Non è stata trovata alcuna recensione per questo prodotto.

    caricando opinioni...

    • <<
    • <
    • 1 /
    • >
    • >>
    • opinionivisualizza per pagina
    Me parece espectacular. Esta y toda la línea que he probado de esta marca. Además de que alguien haya pensado en crear este producto tan especifico.

    #1 di 08/09/2022 da CONCEPCION Valutazione cliente CONCEPCION

    Envase muy cómodo

    #2 di 02/08/2022 da MARI CRUZ Valutazione cliente MARI CRUZ

    Hidrata fenomenal la piel dañada tras tratamiento de quimio y radio

    #3 di 10/02/2021 da anonymous Valutazione cliente anonymous

    Muy bueno

    #4 di 26/06/2020 da anonymous Valutazione cliente anonymous

    espectacular. se la he regalado a una amiga enferma y está encantada con este producto. Le va fenomenal.

    #5 di 18/11/2016 da anonymous Valutazione cliente anonymous

       


     
     

     Modalità di pagamento

    • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
    • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
    • >Bonifico bancario
    • >Paypal

     Condizioni di acquisto

    • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
    • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
    Il nostro negozio per la salute
    aiuto