Palle per auricolopuntura

Le palline sono fondamentali per eseguire i trattamenti agopuntura dell'orecchio

L'auricoloterapia concentra i suoi trattamenti sulla stimolazione di alcuni punti dell'orecchio. Le palline si presentano come uno degli elementi centrali per effettuare l'agopuntura dell'orecchio. che sono un elemento essenziale per tutti i centri che si dedicano allo svolgimento di trattamenti legati alla medicina tradizionale cinese

Troviamo diversi materiali per queste palline per auricoloterapia: stiper, palline di titanio e metalliche. Inoltre, i suoi adesivi antiallergici assicurano che i trattamenti possano essere effettuati in modo efficiente, prolungato e garantendo i più elevati standard igienici.

 

10 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
10 prodotti

Cosa? è l'auricoloterapia?

L'auricoloterapia è una tecnica della medicina tradizionale cinese che deriva dall'agopuntura, attraverso la quale i punti del padiglione esterno dell'orecchio vengono stimolati a diagnosticare e poter curare problemi di salute in altre aree di il corpo.

Si tratta quindi di una tecnica di utilizzo dei punti sulla pelle dell'orecchio esterno. È anche noto come medicina auricolare e viene spesso utilizzato non solo per il dolore, ma per altri scopi, come il trattamento di disturbi interni.

 

 Modalità di pagamento

  • >Carta di credito: VISA, MASTERCARD
  • >Bonifico bancario istantaneo: SOFORT Banking
  • >Bonifico bancario
  • >Paypal

 Condizioni di acquisto

  • >Tutti i prodotti sono IVA inclusa
  • >Spese di spedizione:* Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso e il volume totale degli articoli ordinati.
Il nostro negozio per la salute
aiuto