Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita

Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita  
  • Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita
  • Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita
  • Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita
  • Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita
  • Poltrona da massaggio Milan di Tecnovita
Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il presente articolo può essere venduto solo distributori dei vari campi del settore della salute. Se fa parte di tale gruppo, o per qualunque altro chiarimento, può contattarci scrivendo a negozio@fisaude.com
 

Riferimento: M900

Descrizione

L'ultima tecnologia in saloni per massaggi. Divano con Milano Tecnovita da BH, si può godere di uno dei migliori centri di massaggio del mercato. E il tutto con la garanzia di BH Group.

Gli sviluppi nel mondo dei sensi. L'ultima tecnologia in centri massaggi a vostra disposizione per coccolare ogni parte del tuo corpo e ti fanno raggiungere uno stato di benessere e di serena tranquillità che ti fa fuggire da ogni preoccupazione. Drift in una nuova dimensione di riposo piacevole con centro massaggi MILANO M900.

Il corpo viene massaggiato muscolo muscolare, dalla testa ai piedi, grazie ai numerosi tipi di massaggi offerti: impastare, tapping, shiatsu, pugni, l'azione in maiolica e doppio

3, 2, 1 ... Zero-G (gravità zero)

Il suo pelo del corpo. Il centro massaggi vizia tutte le parti del corpo. Automaticamente, sarete galleggianti. Egli è entrato in un'altra dimensione.

La dimensione di assoluto riposo.

Con le ginocchia posti sopra il cuore (come gli astronauti al momento del decollo), la posizione di Zero-G (Gravità Zero) consentirà il vostro peso corporeo è distribuito uniformemente in tutto il centro massaggi. Pertanto, la sensazione di relax è più completa che può essere raggiunto. Sentimenti di stress svanirà. Stanchezza darà modo di una confortante sensazione di benessere. Avrete entrati in una dimensione che non vuole lasciare.

Tipi di massaggio:

Impastamento di massaggio: massaggio circolare rilassa in modo efficiente tutta la schiena, rafforzando i muscoli e allentare la tensione.

Tapping massaggio: massaggio molto morbida e piacevole per simulare i colpi lungo la parte posteriore delle mani agili e con esperienza, contribuendo ad aumentare la circolazione di ossigeno nel corpo.

Massaggio Shiatsu: si sentono come se il dito di una massaggiatrice esperta sta esplorando la schiena, attraverso i punti strategici di agopuntura situato nello stesso.

Doppia azione: combinazione Romanzo di massaggio tapping e impastare massaggio. Una funzione che moltiplica gli effetti rilassanti e benefici di entrambi i tipi di massaggio

Massaggio pugni: Massaggio che simula le nocche passare lungo la parte posteriore, contribuendo a rilassarsi su di esso e favorendo la circolazione sanguigna

 

Caratteristiche tecniche:

Multifunzione Led Display

Controllare rapidamente e facilmente qualsiasi sensazione che si vuole sperimentare, regolare la posizione delle gambe e schiena e selezionare i programmi che aiutano a sentirsi meglio in ogni sessione.

Massaggio aria per armi

Abbandonatevi alla più recente tecnologia, si ottiene airbag aumentando la circolazione del sangue nel corpo, fornendo una sensazione di leggerezza tra le sue braccia e le mani

Memorizzare il massaggio personalizzato

Il telecomando offre la possibilità di memorizzare 2 sessioni di massaggio personalizzate. Scegli e pianificazione (per uso futuro) quali parti del tuo corpo che si desidera massaggiare e per quanto tempo.

Gambe leggere e riposato

Il Massage Chair M900 applica una pressione d'aria massaggio doppio e vibrazioni, e ha tre ruoli specifici per glutei, polpacci e piedi. E 'ideale per completare tecnica di drenaggio linfatico.

Regolazione spinale massaggio Theraphy

Tramite sensori ottici per rilevare la posizione della spalla e all'altezza dell'utente, al fine di dare un massaggio come 3D.

Tripla azione focalizzata sulla loro lombare

Con il centro massaggi MILAN M900 può coccolare i vostri bassa della schiena multipla grazie all'azione da massaggio rulli, la pressione dell'aria terapeutico e calore. Vi sentirete al centro perfetto massaggio fianchi. Potrete godere di un confortante senso di raccoglimento.

Sistema di analisi indietro HRI

Applicare un massaggio ricostruttiva voglia nuova. Il programma HRI analizza il corpo preme i rulli mentre si cammina in tutta la schiena. Questa duplice azione consente il centro massaggi identificare le aree hanno sottolineato la schiena e poi trattarli ulteriormente.

Funzione Zero-G

Prova un modo nuovo, fresco e innovativo per ottenere un massaggio. Immettere uno stato di 0 gravità che consente di sfuggire al mondo e raggiungere un senso di rilassante e rigenerante

Intelligente regolazione zampe posizione

Sdraiarsi e dimenticare il resto. Le posizioni di regolazione gambe intelligenti regolare il piede-massaggiatore automaticamente alla lunghezza delle gambe, in modo da poter godere di un massaggio al 100% su misura per le loro misure antropometriche.

Airbag

L'M900 può esercitare massaggiare fino a una superficie superiore grazie al suo cuscino nella zona posteriore, che comprende due airbag per il massaggio della testa. Inoltre comprende due airbag nella zona delle spalle per un massaggio più coinvolgente

Peso e Dimensioni:

Peso: 107kg.

Reclining Dimensioni:

- Altezza: 150 cm.

- Larghezza: 93 centimetri.

- Lunghezza: 120cm.

Dimensioni che si trovano:

- Altezza: 110 cm.

- Larghezza: 85 centimetri.

- Durata: 200 centimetri.