Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico

Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico  
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
  • Pompa diamagnetica CTU Mega 20: innovativa tecnologia ad effetto diamagnetico
 

Prodotto disponibile. Spedizione immediata

Riferimento: Ctu-Mega 20

Descrizione

PROVA LA POMPA DIAMAGNETICA

CTU MEGA 20

Verifica tu stesso le grandi funzionalità offerte da questa fantastica e rivoluzionaria attrezzatura ad effetto diamagnetico Risultati spettacolari dalla prima sessione !!

(** promozione valida in base alla disponibilità dell'attrezzatura **)

Pompa diamagnetica CTU Mega 20

Tecnologia rivoluzionaria che coinvolge un prima e un dopo nel trattamento delle lesioni muscoloscheletriche!

CTU Mega 20: Apparecchiature con una tecnologia innovativa che combina l'effetto del campo magnetico ad alta intensità con la radiofrequenza, fornendo "Effetto diamagnetico"

Indolore, non invasivo e con vantaggi imbattibili che rendono questa tecnologia la migliore e la più efficace di tutto ciò che potrebbe essere sul mercato

Che cos'è la diamagnetoterapia?

La diamagnetoterapia deve il suo nome ai meccanismi di repulsione generati nei tessuti biologici sottoposti alla forza di un campo magnetico ad altissima intensità . Questa terapia consente di attivare specifici meccanismi di azione cellulare e indurre risposte fisiologiche positive in numerose patologie del sistema muscolare scheletrico e del tessuto nervoso , riducendo significativamente i tempi di ricovero e migliorando la qualità della vita dei pazienti.

I trattamenti di diamagnetoterapia vengono eseguiti sia nella preparazione pre-chirurgica che nella riabilitazione post-chirurgica . Sono anche indicati per la terapia del dolore e costituiscono uno strumento indispensabile nella prevenzione e cura delle patologie reumatiche .

Come funziona la pompa diamagnetica CTU Mega 20?

La diamagnetoterapia , nota anche come terapia ADM (accelerazione diamagnetica molecolare) consente di eseguire cure farmacologiche in aree sia localizzate che estese , con stratificazione dei principi attivi senza l'utilizzo di aghi o correnti elettriche, in totale assenza di dolore.

La fisica dei campi magnetici ad alta intensità iperimpulsi rappresenta la base tecnologica della diamagnetoterapia .

Il campo magnetico generato dalla pompa diamagnetica CTU Mega 20 , con un'intensità di 2 Tesla, rende visibile l'effetto diamagnetico , cioè la repulsione di sostanze che hanno proprietà diamagnetiche come l'acqua presente nei tessuti biologici.

Questo meccanismo esercita un'influenza diretta sulla matrice extracellulare e sulla biochimica intracellulare, intervenendo in particolare nella riparazione dei tessuti , nel riassorbimento degli edemi , nell'accelerazione dei processi metabolici cellulari , quindi, nella loro capacità rigenerativa .

Tecnologia diamagnetica

Per comprendere meglio l'effetto diamagnetico è necessario conoscere le proprietà magnetiche dei materiali. A seconda delle loro proprietà magnetiche , i materiali e le sostanze sono classificati come: ferromagnetici, paramagnetici e diamagnetici.

Tra le sostanze con proprietà diamagnetiche troviamo l'acqua, sebbene ci siano molte altre sostanze organiche. Ecco perché l' interazione della pompa diamagnetica con i tessuti del corpo è diretta e i suoi benefici sono immediatamente visibili .

I meccanismi di azione generati dalla diamagnetoterapia sono riassunti in:

- Trasporto di liquidi

- Biostimolazione endogena

- Controllo del dolore

- Somministrazione e impianto di molecole

Terapia evolutiva

Con la diamagnetoterapia è possibile eseguire la cosiddetta terapia evolutiva , ovvero, con una metodologia semplice ed intuitiva , l'intervento viene effettuato con riferimento all'evoluzione della patologia con un metodo oggettivo.

Gli strumenti a disposizione del CTU Mega 20 sono 4 meccanismi d'azione che, opportunamente parametrizzati, consentono di trattare le diverse patologie a seguito dei cambiamenti che subiscono nelle loro diverse fasi evolutive.

Effetto "PUSH e PULL": combinazione di diamagnetoterapia + diatermia

Per le malattie infiammatorie, CTU-Mega 20 fornisce una particolare tecnica di lavoro che combina contemporaneamente l' attività della diamagnetoterapia con quella della diatermia , un effetto chiamato push and pull .

In normali condizioni operative il movimento dei liquidi indotto solo dall'effetto diatermico viene interrotto . Infatti, in seguito all'infiltrazione di sangue, il significativo accumulo di liquidi che in precedenza ha avuto luogo cessa di aumentare causando equilibri di pressione che si stabiliscono a livello di matrice cellulare a causa del limite fisico di confinamento dei compartimenti esterni. Per mantenere attivi gli effetti antinfiammatori e rigenerativi dei tessuti, si utilizzano diatermia sovrapposta e diamagnetoterapia . Con questa tecnica, la forza repulsiva generata dai campi magnetici migliora l'effetto drenante e l'azione antinfiammatoria, inducendo il movimento dei liquidi e la loro eliminazione dei tessuti con vasodilatazione.

Con l'introduzione della diatermia in modalità capacitiva / resistiva , il dispositivo attiva automaticamente un sistema di monitoraggio per le variazioni di impedenza dei tessuti che consente la verifica in tempo reale del beneficio ottenuto durante la terapia . D'altra parte, l'uso della doppia piastra neutra facilita il trattamento su grandi superfici del corpo, garantendo equilibrio e uniformità energetica. Questa attività consente di ridurre i tempi di trattamento e accelerare i benefici.

Quali differenze ci sono con una diatermia tradizionale?

Una diatermia tradizionale NON ha un generatore di campo magnetico , ma solo un normale generatore elettrico il cui funzionamento terapeutico si basa esclusivamente sulla radiofrequenza. È la dotazione combinata di un generatore elettrico e un generatore magnetico o cosa
Permette un trattamento terapeutico che associa l' azione di una normale diatermia a quella della diamagnetoterapia , generando l' effetto "push and pull".

Campi di applicazione

- Ortopedia e traumatologia: lesioni muscolari e tendinee, patologie degenerative dell'apparato osteoarticolare, fratture e pseudoartrosi, patologia vascolare dell'osso.

- Reumatologia: nelle malattie reumatiche e infiammatorie.

- Physiatry: come integrazione nei trattamenti riabilitativi di cura e prevenzione nelle patologie del sistema muscolo-scheletrico e negli effetti neurologici.

- Medicina dello sport: pubalgia, tendinite, contratture, stiramenti muscolari, distorsioni, effetti di distorsioni e contusioni.

- Flebologia e linfologia: edema linfatico, infiammatorio, post-traumatico.

- Dermatologia e chirurgia plastica: nelle lesioni cutanee superficiali (piaghe e ulcere) per l'accelerazione dei processi rigenerativi dei tessuti.

- Terapia del dolore

- Medicina estetica

I quattro meccanismi d'azione del CTU Mega 20, opportunamente parametrizzati, consentono di trattare le varie patologie nelle loro fasi evolutive

Evoluzione post trauma

La diamagnetoterapia è applicabile già nell'immediato post trauma nella fase acuta consentendo una rapida stabilizzazione dei tessuti e un'accelerazione dei processi di riparazione.

Di seguito mostriamo casi reali che sono stati trattati con tecnologia diamagnetica attraverso il CTU Mega 20.

video


File allegati

Opinioni

5

Valutazione 5 di 5 (78 opinioni)Valutazione 5 di 5 (78 opinioni)Valutazione 5 di 5 (78 opinioni)Valutazione 5 di 5 (78 opinioni)Valutazione 5 di 5 (78 opinioni)

78 opinioni

5 stelle
(75)
4 stelle
(3)
3 stelle
(0)
2 stelle
(0)
1 stella
(0)

caricando opinioni...caricando opinioni...

opinioni

visualizza per pagina

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Beatriz J. Valutazione cliente Beatriz J. Valutazione cliente Beatriz J. Valutazione cliente Beatriz J. Valutazione cliente Beatriz J.

Beatriz J.

Spagna

28/03/2024

Increíble lo que se puede hacer con ella a nivel de regeneración y modulación del dolor :)

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Mª Paz M. Valutazione cliente Mª Paz M. Valutazione cliente Mª Paz M. Valutazione cliente Mª Paz M. Valutazione cliente Mª Paz M.

Mª Paz M.

Spagna

22/03/2024

Nosotros la adquirimos hace tiempo en nuestra clínica y los resultados que conseguimos con ella han sido muy buenos y estamos muy contentos con lo que la bomba nos ofrece en nuestros tratamientos con nuestros pacientes

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Laura S Valutazione cliente Laura S Valutazione cliente Laura S Valutazione cliente Laura S Valutazione cliente Laura S

Laura S

Spagna

11/03/2024

La mejor tecnología existente.

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Nuria G. Valutazione cliente Nuria G. Valutazione cliente Nuria G. Valutazione cliente Nuria G. Valutazione cliente Nuria G.

Nuria G.

Spagna

05/03/2024

Una pasada lo que puede hacer

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Almudena U. Valutazione cliente Almudena U. Valutazione cliente Almudena U. Valutazione cliente Almudena U. Valutazione cliente Almudena U.

Almudena U.

Spagna

01/03/2024

Tratamiento prometedor.

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Melisa V. Valutazione cliente Melisa V. Valutazione cliente Melisa V. Valutazione cliente Melisa V. Valutazione cliente Melisa V.

Melisa V.

Spagna

27/02/2024

Ha sido la mejor herramienta para conseguir mis objetivos de tratamiento

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Pilar T. Valutazione cliente Pilar T. Valutazione cliente Pilar T. Valutazione cliente Pilar T. Valutazione cliente Pilar T.

Pilar T.

Spagna

26/02/2024

Un antes y un después en mi práctica clínica

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Sergio C. Valutazione cliente Sergio C. Valutazione cliente Sergio C. Valutazione cliente Sergio C. Valutazione cliente Sergio C.

Sergio C.

Spagna

22/02/2024

Tiene multitud de aplicaciones y te permite complementar tus terapias multiplicando los resultados positivos.

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente Pablo B. Valutazione cliente Pablo B. Valutazione cliente Pablo B. Valutazione cliente Pablo B. Valutazione cliente Pablo B.

Pablo B.

Spagna

20/02/2024

Cada vez más imprescindible

Recensioni verificate di Fisaude
Valutazione cliente María G. Valutazione cliente María G. Valutazione cliente María G. Valutazione cliente María G. Valutazione cliente María G.

María G.

Spagna

18/02/2024

Una bomba

opinioni

visualizza per pagina