Collagene per applicazione con Pompa Diamagnetica ctu mega 20 MD-KNEE 2ml / 10 fiale
Prodotto disponibile. Spedizione immediata
Riferimento: 2DKN
Descrizione
Questo collagene, che normalmente viene applicato attraverso infiltrazioni convenzionali, si è rivelato ideale anche per la somministrazione attraverso la pelle senza bisogno di ago, combinandolo con la rivoluzionaria pompa diamagnetica Ctu Mega 20.
Componente ausiliario naturale : Arnica
Localizzazione: grandi articolazioni (ginocchio, anca e spalla)
Patologie :
- Artrosi / artrite del ginocchio e dell'anca
- Gonalgie
- Meniscopatie
- Codromalacia rotulea
- Colxagia
La terapia diamagnetica , unita alla sua capacità di introdurre principi attivi nell'organismo attraverso la pelle , genera risultati altamente soddisfacenti se abbinata all'applicazione del collagene.
MD Collagen stimola la riparazione dei tessuti . È un dispositivo medico in collagene di tipo I, di origine suina, per il trattamento di patologie muscolo-tendinee e articolari tramite infiltrazioni.
Oltre all'apporto di collagene che si ottiene con le infiltrazioni, con questo prodotto viene stimolata la capacità dei fibroblasti di produrre nuovo collagene nella zona danneggiata.
In questo modo è possibile migliorare la costituzione istologica delle articolazioni e dei tessuti attraverso infiltrazioni di MD Collagen.
Presentazione: Ogni scatola contiene 10 fiale da 2 ml di collagene.
Punti di forza:
- Efficace
Migliora la costituzione istologica della struttura anatomica da trattare. Fornisce supporto meccanico e riduce il dolore.
- Sicuro
Preparato mediante un processo di filtrazione periferica, sterilizzazione e controllo del peso molecolare. Nessuna interazione farmacologica.
- personalizzabile
Ha diverse presentazioni per adattare il trattamento con MD Collagen a ciascun caso particolare.
Presentazioni e indicazioni:
Nos está dando buenos resultados