Macchine ad ultrasuoni Chison XBit

Macchine ad ultrasuoni Chison XBit

Gli ultrasuoni ci permettono di ottenere immagini dei nostri organi interni con l'obiettivo di rilevare e diagnosticare possibili malattie e anomalie nel nostro corpo. Questi dispositivi ad ultrasuoni sono sempre più utilizzati in diverse specialità come, tra le altre, fisioterapia, ginecologia, cardiologia o urologia.

La famiglia XBit de Chison riunisce le macchine ad ultrasuoni di fascia alta del produttore asiatico. Una famiglia di apparecchiature che è responsabile di reinventare il campo degli ultrasuoni in termini di efficienza, prestazioni, qualità e fluidità di lavoro grazie alle sue caratteristiche premium che massimizzano la precisione dei risultati e migliorare il comfort di lavoro, con conseguente maggiore fiducia nelle diagnosi per il professionista e i suoi pazienti.

1 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
1 prodotti

Gli ultrasuoni sono sempre più utilizzati nel campo della salute poiché permettono di ottenere immagini dei nostri organi interni, offrono risultati molto precisi e non sono affatto invasivi. Gli ultrasuoni più attualmente utilizzati in elettromedicina sono:

- Ecografia addominale: ci permette di rilevare possibili disturbi o tumori in aree come il fegato, il pancreas, la parte interna dell'addome o la cistifellea.

- Ecografia transrettale: uno dei suoi utilizzi principali è quello di effettuare una biopsia. Utilizzando questo tipo di ultrasuoni è possibile guidare l'ago della biopsia nell'esatta zona in cui si trova il tumore. Viene anche utilizzato per analizzare e studiare la stadiazione del cancro del colon-retto.

- Ecografia al seno: Eseguendo un'ecografia al seno possiamo rilevare noduli o tumori. L'obiettivo principale è scoprire se il tumore è solido o liquido e determinarne la benignità.

- Ecografia vaginale: Con un'ecografia di questo tipo possiamo studiare la zona dell'utero, prestando attenzione alla sua posizione, dimensione o eventuale presenza di polipi. È anche possibile vedere e analizzare la zona ovarica. In questo modo possiamo individuare cisti o gravidanze ectopiche. Infine, grazie all'esecuzione di un'ecografia vaginale possiamo individuare eventuali anomalie dell'endometrio.

- Ecografia Doppler: studia il flusso del sangue che circola attraverso le arterie e le vene, offrendo informazioni sulla quantità, velocità e consistenza del sangue. Questo tipo di ecografia è ampiamente utilizzato nelle donne in gravidanza per analizzare le condizioni del bambino.

- Ultrasuoni 3D, 4D e 5D: è l'ultimo tipo di ultrasuoni apparso e, per la sua tipologia, viene utilizzato principalmente nelle donne in gravidanza. Migliorare la qualità delle immagini ci ha permesso di vedere come sarà il progetto. il bambino in futuro e avere persino un'immagine in movimento.